Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| Guest_Kirie_* |
Oct 21 2003, 19:57
Messaggio
|
|
Guests |
Non so cosa dirti... Comunque propendo per l'ipotesi di una collection di tutti i volumi, se no, lo ripeto, non avrebbe senso...
|
|
|
|
|
|
|
Oct 21 2003, 20:46
Messaggio
|
|
|
Maestro di Hokuto Gruppo: Utente Messaggi: 337 Iscritto il: 30-September 03 Da: Milano Utente Nr.: 6.562 |
la parte con il flashback era davvero magnifica, io ADORO i flashback, poi è scaduta moltissimo... speriamo che si risollevi, ma quel senso di malessere e di nostalgia che caratterizzava i numeri della storia di shin non credo che lo rivedremo... :\
|
|
|
|
| Guest_Kirie_* |
Oct 21 2003, 21:24
Messaggio
|
|
Guests |
Si quella parte del manga, da un certo punto di vista era molto bella, ma si vedeva davvero TROPPO. Se il mangaka limitasse un po' le scene spinte, il fumetto sarebbe 10 volte meglio...
|
|
|
|
Oct 21 2003, 21:26
Messaggio
|
|
![]() The Brain Gruppo: Utente Messaggi: 1.785 Iscritto il: 21-June 02 Da: Favolandia Utente Nr.: 2.519 Stato D'Animo:
|
Guarda che il fanservice è proprio una delle componenti che ha portato Inferno e Paradiso al successo.
Se lo limitassero venderebbe il 10/20% in meno, tranquillamente. In fondo è uno shonen, e ai ragazzi un po' di fanservice non dispiace (anzi, piace proprio ).
|
|
|
|
Oct 21 2003, 21:32
Messaggio
|
|
|
Maestro di Hokuto Gruppo: Utente Messaggi: 337 Iscritto il: 30-September 03 Da: Milano Utente Nr.: 6.562 |
devo dire che in quella parte devo dire che il fan service mi sembrava anche meglio armonizzato (carino ad esempio il colpo di maya contro i tipo a scuola, quello a cui shin infila un dito in pancia...), cmq anche a me che sono un ragazzo certe volte il fan service sembra eccessivo (vedi volume 2...)
|
|
|
|
| Guest_Kirie_* |
Oct 21 2003, 21:34
Messaggio
|
|
Guests |
Già in uno dei primi post avevo specificato che ai maschi il fan service non sarebbe dispiaciuto, ma a me sinceramente non fa piacere...Quando ho detto "limitare le scene spinte" intendevo soltanto non far vedere in modo totale l'atto sessuale come talvolta è accaduto. Se poi qua e là si vedono un paio di slip o un seno nudo, è tutta un'altra faccenda: quello è ammissibile. Anche Katsura sfrutta il nudo,ma l'amplesso vero e proprio non lo mostra mai...
Bè, poi visto che sono una ragazza, dovete cercare di mettervi nei miei panni: è ovvio che la veda diversamente dai ragazzi :-[ ! Ciao !
|
|
|
|
Oct 21 2003, 21:38
Messaggio
|
|
![]() The Brain Gruppo: Utente Messaggi: 1.785 Iscritto il: 21-June 02 Da: Favolandia Utente Nr.: 2.519 Stato D'Animo:
|
(xelloss_ssj) carino ad esempio il colpo di maya contro i tipo a scuola, quello a cui shin infila un dito in pancia...
Quello è s-t-u-p-e-n-d-o Ho perso 5 minuti a capire la dinamica del colpo *__* Avrei voluto subirlo io :muhahaha Comunque per come è ambientata la storia qualche scena di sesso ci può stare, in fondo anche quelle servono a delineare il carattere dei personaggi. Per esempio quelle scene di sesso fanno capire come quei ragazzi siano molto più adulti e pieni di esperienze di altri ragazzi della loro età. E comunque in altri manga si vede molto di peggio :muhahaha |
|
|
|
Oct 23 2003, 16:33
Messaggio
|
|
![]() MangaItaliota Supremo Gruppo: Utente Messaggi: 7.324 Iscritto il: 30-September 03 Da: Collegno (To) Utente Nr.: 6.557 |
INFERNO E PARADISO COLLECTION N. 1
13x18, B., 192 pp., b/n prezzo: 4.0 € "Di manga decisamente inusuali la linea ?Planet Manga' ne ha già ospitati molti, tuttavia il cilindro contiene ancora qualche coniglio, pronto a saltare fuori al momento opportuno. È quanto accade col nuovissimo 'Inferno E Paradiso' un titolo che, sfogliando le prime tavole, potrebbe apparire come un comune manga scolastico, magari arricchito dalla presenza di qualche teppista, ma che ben presto l'uso delle arti marziali e gli elementi fantastici arricchiscono di contenuti rendendone difficile la catalogazione. Inoltre, se il primo numero presenta delle sfumature umoristiche, i successivi mostreranno un forte lato drammatico. E se l'azione ha un peso determinante, le questioni sentimentali non sono da meno. Senza contare le citazioni ironiche di titoli più famosi e i personaggi decisamente stravaganti." Con queste parole nell'ormai lontano 2001 presentavamo questo straordinario manga, all'epoca sconosciuto come il suo autore, il misterioso Oh! great. Oggi la scommessa è stata vinta: "Inferno E Paradiso" è diventato popolarissimo, tanto da imporci di editare una "Collection" che ristampa la serie in volumi uguali agli originali, con tanto di tavole a colori. Se ancora non conoscete le bellissime sorelle Aya e Maya e il loro club di "juken", vi consigliamo di non farvi sfuggire l'opportunità di rimediare. Se invece già le amate, potreste rileggere le loro avventure con rinnovato entusiasmo. Io lo prenderò!LE TAVOLE A COLORI! |
|
|
|
Oct 23 2003, 18:07
Messaggio
|
|
|
Maestro di Hokuto Gruppo: Utente Messaggi: 207 Iscritto il: 19-October 03 Da: Firenze Utente Nr.: 6.708 |
1) ;D E' vero hai ragione il tratto di oh great è veramente fantastico, se
non il migliore!!!! 8) Lo sai ,( sarò stupido ) che quando vado in fumetteria a comprare qualche nuovo manga che non conosco, faccio veramente fatica a comprarlo, poichè nessuno dei vari disegnatori riescie a colpirmi come fa oh great, e quindi alla fine non compro nulla!! cmq apparte gli skerzi come disegna lui (secondo me) non disegna nessun altro ;D ;D ;D
2) Riguardo alle scene più spinte disegnate nel fumetto, capisco la tua situazione di ragazza e quindi non provo a contraddirti ( non pensare male :gnegne ! 3) La parte migliore del fumetto: Il flashback, non ha paragoni. ............ non mi è stato molto semplice capire come stavano andando le cose, tipo, alcune cose le ho dovute rileggere, cmq alla fine del flashback quando rivediamo la ultima foto con shin ancora vivo mi viene quasi da piangere :° :° :° :° :° ..... e pensare che era veramente un bel gruppo :° :° :° :° ................. Su, via tiriamoci su di morale ora c'è Nagi e bob, ( ed è tutto dire..... ;D ) P.S Finalmente qualcuno a cui piaccia I & P ;D !!!! Eddy ;D ! |
|
|
|
| Guest_Kirie_* |
Oct 23 2003, 18:25
Messaggio
|
|
Guests |
Per quanto riguarda le tavole a colori, non sempre, ma ci sono anche nella prima edizione e sono bellissime
!
Ciao !!!
|
|
|
|
Oct 23 2003, 18:34
Messaggio
|
|
|
Maestro di Hokuto Gruppo: Utente Messaggi: 207 Iscritto il: 19-October 03 Da: Firenze Utente Nr.: 6.708 |
Ma sono gia uscite o devono ancora uscire ??? !!!!
No, xkè se no le devo comprare subitooooooooooooooooooooo ;D !!!!!! |
|
|
|
| Guest_Kirie_* |
Oct 23 2003, 18:41
Messaggio
|
|
Guests |
Scusa, non capisco ???...Se sono uscite le tavole a colori? Ovviamente erano allegate ad alcuni albi della prima edizione...Ciao
!
|
|
|
|
Oct 23 2003, 18:59
Messaggio
|
|
![]() MangaItaliota Supremo Gruppo: Utente Messaggi: 7.324 Iscritto il: 30-September 03 Da: Collegno (To) Utente Nr.: 6.557 |
Saranno nella collection, ma da quanto cè scritto sarà un pò come quella di Vaga, perchè sarà come gli originali e perciò per ora 10.........anche se hanno detto 1 per ora.....
|
|
|
|
| Guest_Kirie_* |
Oct 23 2003, 19:27
Messaggio
|
|
Guests |
Teoricamente dovrebbero seguire l'impostazione originale...
Ciao !
|
|
|
|
Oct 23 2003, 19:29
Messaggio
|
|
Anke perchè sarebbe stupido far uscire solo un volume, dato che si chiama "COLLECTION"
|
|
|
|
| Guest_Kirie_* |
Oct 23 2003, 19:34
Messaggio
|
|
Guests |
Infatti!!! Magari hanno detto così perchè hanno acquistato i diritti del solo primo tankobon, in modo tale che se il primo volume non vende, evitano di farne altri e di rimetterci quattrini...
Nya nya !!!
|
|
|
|
Oct 23 2003, 19:41
Messaggio
|
|
Magari hanno detto così perchè hanno acquistato i diritti del solo primo tankobon, in modo tale che se il primo volume non vende, evitano di farne altri e di rimetterci quattrini...
A questo non ci avevo pensato;e poi pensavo che per una collection, dato che si rifà la precedente di cui i diritti sono già acquistati, non bisognalle richiedere di nuovo i diritti..... |
|
|
|
| Guest_Kirie_* |
Oct 23 2003, 20:01
Messaggio
|
|
Guests |
Per quanto ne so io, solitamente, i diritti acquistati valgono per una singola edizione...
|
|
|
|
Oct 23 2003, 20:14
Messaggio
|
|
Magari per aggiuncerci qualcosa di inedito, chiedono i diritti......non me ne intendo molto..........
|
|
|
|
| Guest_Kirie_* |
Oct 23 2003, 20:17
Messaggio
|
|
Guests |
What does "qualcosa di inedito" mean ??? ? Intendi speciali, racconti brevi e roba del genere, oppure...
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th September 2010 - 10:36 |