Come e' di mia solita abitudine mi sono recato al mio solito bowling cittadino in compagnia degli amici...che dire... solita serata, solita ressa... niente di fuori dall'ordinario, forse solamente una gran voglia di divertirsi.
Cominciamo a girare tra i vari cabinati (e' anche una sala giochi... c'e' di tutto...). Facciamo la nostra usuale sosta al game di Kenshiro... e chi vedo passare? Due belle stangone Itzuchan-style in minigonna.... "gran belle figliole :sbav " penso tra me e me.... veramente straguardate e ammirate da tutto il reparto ludico del locale..... :bimba :fuma
Sinceramente a parte l'effetto molto sexy :francy non ho avuto granche' reazione emotiva....
Ad un certo punto vedo arrivare un gruppetto di ragazzi e ragazze... ovviamente sconosciuti :eyes ....
e tra di loro chi vedo? Un angioletto biondo... capelli ricci medio-lunghi tirati su a mo' di codina .... un visino splendido... movenze dolci e aggrazziate... tutto racchiuso da un casto vestito leggermente elegante che nascondeva il corpicino della fanciulla :love :love :love .. All'improvviso un senso di imbarazzo a guardarla negli occhi.... calore alle guance e cuore a 10.000..... Aiuto Chiamate E.R. Medici senza Frontiere!! Rischio il collasso!!!
Sogno o son desto? :love :love
Unico problemino (manco a dirsi aho! :ink ) FIDANZATA
:-* :° :° :° :°
Dopo questo episodio due cose mi sono chiarissime:
1) I colpi di fulmine ESISTONO (o do really exist come direbbe un mio buon amico)
2) Quando ti capitano, stai sicuro che e' sempre e comunque il momento sbagliato
Ne aggiungo due molto personali....
1) quando ho appuntamento io con una ragazza stai sicuro che piove.... (testimoni oggi... appena ci siamo salutati ha smesso :eyes )
2) non riesco piu' a dire se sono sfigato o fortunato ...... :-*
A VOI E ALLA STORIA L'ARDUA SENTENZA
Gabba Gabba Hey a Tutti :-[ 8)
'''' :malocchio-di-hanamichi