Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il pensiero futile del giorno
MangaItalia.it Forum > Community > FLCL
KinKlod
Scriviamo qui le futilità che ci passano per la testa! In contrapposizione al pensiero profondo del giorno.

Le faccine ci hanno cambiato la vita! Avete mai pensato alla rivoluzione socio-culturale che si è avuta con l'introduzione delle faccine nelle comunicazioni scritte? Niente più intricate frasi retoriche per far capire il nostro stato d'animo, una faccina e via!
Non sarebbe bello utilizzare lo stesso sistema anche per le comunicazioni verbali? Si potrebbe realizzare un piccolo monitor LCD da attaccare sulla fronte in cui far apparire la faccine. Per esempio se uno ci sta facendo un noiosissimo discorso senza fine di cui non ci interessa assolutamente niente, si puo fare finta di ascoltarlo e nel frattempo fare apparire sul piccolo visore una ficcina appropriata :zzz
Sarebbe un successone! biggrin.gif
Junta
Kin, una valida alternativa allo schermino credo siano le espressioni facciali... io le faccine le uso perchè nn posso far vedere la mia espressione quando chatto o posto, nn sai la difficoltà che trovo alle volte ad esprimere un concetto in un certo modo senza poter utilizzare il tono di voce (che io sfrutto molto) e la gestualità!
KinKlod
Perchè il cavo della cornetta del telefono si attorciglia sempre? Non puo essere un caso, ci dev'essere una spiegazione scientifica. Ecco la mia teoria: è pensiero comune credere che i cavi siano degli oggetti inanimati, in realtà grazie all'elettricità e ai campi magnetici che ci passano possono essere considerati delle forme di vita. Infatti bisogna considerare che anche il corpo umano è percorso da segnali elettrici, quindi i movimenti rotatori dei cavi delle cornette si possono considerare movimenti volontari dovuti appunto ai segnali elettrici che vi passano.
Questo fenomeno puo comunque provocare diversi fastidi, ma la soluzione al problema è semplice: utilizzate telefoni senza fili! biggrin.gif
CyBe
informazione genetica di base azotata codificata.a.a.a

ma perchè diavolo non riesco mai a pettinarmi la mattina!!!!!
KinKlod
(Lupin)
ma perchè diavolo non riesco mai a pettinarmi la mattina!!!!!

Devi fare capire ai tuoi capelli chi è che comanda, bisogna usare pugno di ferro e disciplina! I capelli devono imparare a pettinarsi da soli!
Quando proprio non la vogliono capira prova a minacciarli con un rasoio, oppure minacciali di utilizzare uno shampoo alla placenta.
CyBe
siiiiiiiiiiii 8) 8) 8)

oggi ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!

stamattina ho ordinato ai miei capeli, con sguardo minaccioso :malocchio-di-hanamichi :malocchio-di-hanamichi , di pettinarsi e loro sono riusciti a trovare una configurazione spaziale lodevole.........
eureka!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.