Quando dovrebbe uscire il prossimo numero di trigun? Teoricamente sarebbe dovuto uscire questo mese, ma non ho avuto il tempo di controllare in fumetteria. Suppongo che non sia ancora uscito, perciò quando sarà disponibile?
secondo la Dynamic dovrebbe uscire a giugno, quindi tra poco sempre ammesso che rispetti al data ...
pre il numero 8 invece dovremo aspettare un bel po' ...
yaone76
May 27 2003, 08:53
Credo anch'io giugno... sono andata in fumetteria sabato e ancora non l'avevano...
Nella mia fumetteria proprio non sanno un emerito cavolo!
scambiano le varie serie tv! il fumetto di trigun per loro è quello di cowboy!
che gente pazza! :muhahaha :muhahaha :muhahaha
ciao!
ora capisci perchè li voglio sterminare tutti?
yaone76
May 29 2003, 20:18
Più che pazzo il tuo fumettaro mi sembra un bel po' incompetente...
Ecco perchè li vuole sterminare tutti...
-Ataru-
May 29 2003, 22:19
Oddio,quello che dice il fumettaro di Vash non sarebbe neanche tanto lontano dalla verità,visto che Trigun è pubblicato sulla collana Guns e che Cowboy Bebop è apparso su dei supplementi alla suddetta collana.
Quindi la collana sarebbe la stessa. Magari cambia il nome sulle copertine,che non è cosa da poco..
Si deve anche considerare che a queste persone magari interessa solo vendere, e non sono assolutamente interessate ai manga o alle altre produzioni del Sol Levante. Perciò non crocefiggiamolii: un pò di pietà ci vuole........
toc toc c'è nessuno?
abbiamo letto tutti trigun amximum numero 7 vero??cosa ne dite di cominciare a commentarlo?
Gorath
Jun 18 2003, 21:03
Qualcuno mi spiega la scena in cui Knives si squarta a morsi un dito e si spalma la faccia di sangue?
Non riesco a trovargli un senso, e spero non sia messo lì come splatter di cattivo gusto e basta...
Beh, come ha detto rem, possiamo cominciare ad analizzare questo numero.
Premetto che, secondo me, a parte la prima parte dove si racconta il passato e si ha finalmente una spiegazione chiara del perchè knives odia gli esseri umani (infatti nell'anime veniva spiegato abbastanza banalmente), il resto è una semplice sequenza di stasi, dove non succede niente: I due fratelli si incontrano, ma nessuno dei due prevale. Tuttavia ora abbiamo la conferma che Vash è molto più forte di Knives, che aveva inoltre assorbito l'energia da uno dei plant. Il che fa pensare sulle effettive capacità di Vash: fino a che punto potrà spingersi? Ed è possibile che la serie finisca con Vash che assorbe Knives? Per saperlo, dovremo aspettare.
E' da prendere in considerazione la posizione di Wolfwood: adesso che Vash ha comunque la conferma che lui è un gung-ho-guns, farà ancora da guida al tifone umanoide? E forse anche Vash prenderà dei provvedimenti in proposito.
Il vecchio con la croce dice a Wolfwood che non c'è nessuno che possa essergli pari...Dunque possiamo anche aspettarci che il Reverendo non faccia la fine dell'anime.
Dal punto di vista della qualità dei disegni, mi sembra che rispetto ad altri numeri precedenti ci sia un pò più di chiarezza: anche la parte dello scontro tra i due fratelli è disegnata molto bene.
Ah, dimenticavo: quanti numeri credete che manchino alla fine?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.