Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: konniciwa!
MangaItalia.it Forum > Community > Trigun
Vashina
un grande ciao a tutti!!! 8) sono nuova di questo forum così vi parlo un pò qualcosa di me...ho 14 anni,frequento la prima superiore al liceo artistico della mia città(mi piacerebbe diventare una brava ritrattista...ehehehe :-[ ),gioco a basket da quasi 10 anni e nn ho intenzione di smettere!!inoltre amo tutti i manga in particolare Slam Dunk,dove c'è il mio Sendoh wink.gif ,e trigun,dove c'è Vash wink.gif !!!
spero di trovarmi bene qui con voi!!
un grande saluto!! :smile.gif
kieis-chan
[color=#2400ff][/color]ciaooooooo smile.gif !benvenuta vashina :smile.gif !!
anke a me piace slam danck 8) !ma preferisco il simpatico sakuragi invece di sendo :-[ !!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Vashina
scusa la mia ignoranza,ma...cosa sono i mangasacchi?? :-[
kieis-chan
[color=#ffff48][/color] ??? ??? nn lo sò :-[ :-[
Vashina
ah...bene.. :eyes :eyes tongue.gif
kieis-chan
sad.gif mi dispiace tanto sad.gif !
Vashina
nn fa niente nn ti preoccupare!! biggrin.gif biggrin.gif
kieis-chan
:mad xkè nn ciò pensato prima!kiedilo a kya! :smile.gif :smile.gif
Kya
benvenuta! finalmente qualcuno di nuovo!

vi prego solo di evitare di trasformare i topic in "chattate" ovvero riempirli di frasettine corte tipo botta e risposta.

I manga sacchi servono ad acquistare quelle iconcine che molto utenti hanno sotto il loro nome. Praticamente la loro utilità è nulla, servono solo per far divertire l'utente
kieis-chan
:smile.gif grazie :smile.gif !
Vashina
[quote="Kya"]benvenuta! finalmente qualcuno di nuovo!

vi prego solo di evitare di trasformare i topic in "chattate" ovvero riempirli di frasettine corte tipo botta e risposta.

excuse me!! :-[
kieis-chan
:-[ vashina quali manga ti piacciono smile.gif !?
Kya
scusate se rompo el scatole, ma meglio farlo adesso che poi.

questo è un forum di trigun dove si pala ri trigun. se voleve parlare di altro usate i messaggi privati o le altre sezioni del forum, grazie
Marcopk
Ciao Vashina, benvenuta. smile.gif
Senzanome
BENVENUTA!!!! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
kieis-chan
wink.gif vaschina siamo tutti contenti del tuo arrivo 8) !
Falcon
benvenuta!! wink.gif

e un'occasione per salutare tutto il forum che non leggevo da tanto e per salutare Glen-Chan!! :smile.gif
:bye
Melkion
Salve a tutti!!!! 8)
Volevo chiedere una cosa ai vari appassionati di Trigun:voi preferite l'anime o il manga?
Secondo me l'anime è ben costruito,ottimo il disegno e una trama lineare ben sviluppata;
Il manga è sicuramente più confusionario,meno lineare ma con importanti scene che nell'anime non sono presenti e che completano molto la storia di Vash...
Che na pensate? :-[
Kya
Melkion c'è già un topic aperto sulle preferenze manga / anime. usate quello grazie ^^
Melkion
Grazie Kya e scusa... :-[
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.