Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quanti anni hai?
MangaItalia.it Forum > Supporto > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3
PaTaTo
Sondaggio puramente statistico, per capire qual'è l'età dell'utente medio.
Raptor
predominio dei teenagers! happy.gif
Pebito
(Raptor)
predominio dei teenagers! happy.gif

Aspetta a dirlo. Siamo appena all'inizio della votazione, che però in questo momento vede in vantaggio quelli della mia età 8)
QILLIN
chi può dirlo? Magari salta fuori che l'utente medio ha 50 anni....

:muhahaha

.... no, eh?

:dentoni
yoei mito
18 anni compiuti il 26/09/2003 smile.gif
^Nausicaa^
Ovviamente il mio contributo alzerà di brutto la media... sad.gif
QILLIN
Beh dai, non ti intristire così...
io ne ho 28!

:-[ :-[
Gerry
E' triste vedere che in questi sondaggi la mia selezione si sta sempre di più avvicinando ad uno dei bordi....
Thom
...almeno non mi sento un pesce fuor d'acqua... wink.gif

25 anni quest'anno= un quarto di secolo 8) ... :-*

Ciao
Sir Lachdanan
Dal 31 dicembre scorso sono passato nella fila dei 22-25 :muhahaha

E a quanto vedo sono la moda dei risultati... Menomale, cominciavo a sentirmi un matusa :dentoni
Lord Lance
"Ragazzi" miei, ho sempre più l'idea che la generazione dei manga sia proprio quella nata a pane, mazinga e ken il guerriero...

Mi sa che gli utenti fra 25 e 30 anni saranno i più numerosi, e questo dovrebbe essere un chiaro segno alle case editrici:

- cercare di portare gente giovane nuova, con edizioni accattivanti e prezzi "invitanti"

- ma soprattutto, più importante, MANTENERE LA FIDUCIA della vecchia guardia, PROPONENDO EDIZIONI DEGNE DEL NOME DELUXE... Se noi vecchi ci si rompe i co****ni, possono chiudere baracca e burattini e tornare a vendere figurine...
biggrin.gif
Khaoru
... ora è in vantaggio la mia fascia smile.gif ... io ne ho 24 [da ormai ben 5 giorni :-[ ...]...

Domanda: ma per avere un'idea dell'età media degli utenti non bastava guardare i dati riguardanti le date di nascita nel database del sito? ??? [... lo so che l'età non è un campo obbligatorio, ma di solito gli utenti la mettono cmq, e così si sarebbe avuto molto materiale a disposizione...]...
Larm
E quelli che leggono il sito ma non visitano il forum? tongue.gif
Io ero nell'età giusta per assistere al boom dei manga, quindi io e i miei coetanei siamo anche numerosi.. smile.gif
Falcon
19!!

8)

lasciamolo tanto su questo sondaggio, spero che tanti tanti votino perchè anche io sono curioso!! wink.gif
Tetsuotaku
Vorrei averne 16xro'!! :-[
Ceres
Invece io ne ho 14! :-[
La mia categoria(13-15) non ha molti adepti!!! :°

Ceres :smile.gif
Lord Lance
Avrei detto che ci sarebbero stati ancora più "nonni"... Meglio così, i giovani sono il sangue del Paese, ed è un bene che continuino a seguire i Manga, spesso ottime letture, non solo di intrattenimento!
arc_en_ciel
(Lord Lance)
"Ragazzi" miei, ho sempre più l'idea che la generazione dei manga sia proprio quella nata a pane, mazinga e ken il guerriero...

Mi sa che gli utenti fra 25 e 30 anni saranno i più numerosi...

PRESENTE 8) !!!! 28 anni compiuti nel 2003 ;D !!
Amuro
Siiiiì w pane & Mazinga!!!
Raptor
(^Nausicaa^)
Ovviamente il mio contributo alzerà di brutto la media... sad.gif

e meno male che non ha votato hopestar!! biggrin.gif biggrin.gif
Denka Saeba
sono un bellissimo 21enne, single (tra poco, se continua così.. :° ), moderatore di mangaitalia... e sono nella media di età sleep.gif
Darsch
dato che le classi sono di ampiezza diversa ricordati che devi calcolare le densità di frequenza, Patato°° (d=n/a )...quindi per adesso sono pari i 16-18 (24/3= 8 ) e i 22-25 (32/4=8 ) °_°

...statisticamente tuo darsch°_°
kotomi
(Tetsuotaku)
Vorrei averne 16xro'!! :-[

Goditi la tua età!! Io ne ho 17.. Vinceremo noi il sondaggio!!
Feng
;D 19, 20 tra 3 mesi e rotti ;D

vorresti averne 16?!?!? ma siamo matti?!?!? io fino ai 21 ho deciso che non smetto di crescere!!
Lord Lance
Già, tutto sommato direi che l'età più bella che ho vissuto è proprio questa, cioè tra i 25 e i 30... Al di là vedo il baratro.....
ohmy.gif
Kumagoro
sono da meno di 1 mese entrato nella fascia dei 22...

Vorrei essere 2 fasce sotto però!!! :° :° :° :°
Lord Lance
Ehi Kumagoro... VEdendo la tua lista nella firma e il tuo avatar.......... Mi è venuta voglia di odiarti!!!!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

1 in più da aggiungere!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ;D
Goharoth
Io ne ho 22, ma mi piacerebbe molto tornare a far parte della fascia precedente...
Spectrum7glr
eccheccavolo tutti a lamentarsi! io ne ho 26 e sono contento: posso anche votare per il senato wink.gif e potrei essere eletto alla camera dei deputati (questo doivrebbe spaventarvi :muhahaha )
Joji
8) uuuuuuuaaaaaaaaaaa!!!! la mia categoria dai 16 ai 18 cresce!! vinceremo! :muhahaha
Angel Rei
Quest'anno saranno 23...
e mi va bene cosi... wink.gif
Lord Lance
Già... E' sopra i 28 che cominci ad avere paura e a cercare il freno...

Tò, cos'è sta maniglia? Quasi quasi la tiro... Adolescente per sempre!... Cazz'....... E' rotta!
ohmy.gif
^Yukari^
Piccole, dolci, pure et innocenti donzelle rulez. Viva le minorenni \°_°/

(...anche se tra un annetto ne esco :° ... pace °_°)
Kuroshiro
io sono in media perfetta con i miei 20
biometallo
All'anagrafe sono 26 appena compiuti ma se si considera l'eta mentale direi circa 7 biggrin.gif
Maxx
Se noi vecchi ci si rompe i co****ni, possono chiudere baracca e burattini e tornare a vendere figurine...

E' quello che più o meno sta accadendo
Utena_Tenjo
Bene ho aggiunto un voto importante alla mia fascia... 8) biggrin.gif 8)
Un'altro voto per la zona 26-30!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Anche se non metto l'età perchè non la ritengo importante, ho votato lo stesso...ne ho 29! wink.gif A presto!^^
madspike
speravo proprio di trovare dei coetanei...custodi degli anni novanta e aventurieri nel secondo millennio!

ave! :smile.gif
natzumi
(Lord Lance)
Già, tutto sommato direi che l'età più bella che ho vissuto è proprio questa, cioè tra i 25 e i 30... Al di là vedo il baratro.....
ohmy.gif

Tranquillo, tranquillo smile.gif niete baratro 8) appena un po' di montagne russe................... :-* ............ tongue.gif ......... :fighetto ......... :totoro
Mercure
Meno male che siamo la maggioranza noi 23 25enni!!! Altrimenti mi sentivo un nonnetto!!! hihihhi :-[
Lord Lance
Meno male, NATSUMI, ora mi sento rassicurato...

Ma mi sembri un pò come il cane che trascina il folle verso lo strapiombo... Se hai presente i tarocchi!

Ciaaaaaao!
natzumi
(Lord Lance)
Meno male, NATSUMI, ora mi sento rassicurato...

Ma mi sembri un pò come il cane che trascina il folle verso lo strapiombo... Se hai presente i tarocchi!

Ciaaaaaao!

I tarocchi (le carte) le conosco, direi, bene, :-[ ma non colgo la tua citazione........... ???
Nat'
niu
18 anni! biggrin.gif

sono nuovo! 8)

che bello questo forum! ;D
Lord Lance
(natzumi)
I tarocchi (le carte) le conosco, direi, bene, :-[ ma non colgo la tua citazione........... ???
Nat'

x NAT
biggrin.gif mi ha detto qualche post fa che devo stare tranquillo, che non c'è nessun baratro dopo i 30... Ma quasto tuo tono decisamente pacato mi puzza un pò, e ti ho immaginato come il cane che tira il folle per la gamba, portandolo verso il baratro, come a dirgli "fidati, fidati, non c'è NESSUN baratro!"
biggrin.gif biggrin.gif

x NIU
Benvenuto in mangaitalia!
Se ti piace molto qualche manga in particolare, vai nella sezione Fan Club e iscriviti, così ne chiaccheriamo!!!
natzumi
[quote="Lord Lance"][quote=natzumi]
Nat'[/quote]

x NAT
biggrin.gif mi ha detto qualche post fa che devo stare tranquillo, che non c'è nessun baratro dopo i 30... Ma quasto tuo tono decisamente pacato mi puzza un pò, e ti ho immaginato come il cane che tira il folle per la gamba, portandolo verso il baratro, come a dirgli "fidati, fidati, non c'è NESSUN baratro!"
biggrin.gif biggrin.gif

E fin qui siamo d accordo :muhahaha mio caro :muhahaha
ma che c' entrano i tarocchi? ???
pazienza per il matto che cè........ma il cane?? ohmy.gif lo abbiamo smarrito?

e poi ..........niente baratro tranquillo............veramente! :muhahaha
Lord Lance
SUPER OT!

In molte raffigurazioni storiche il matto viene "portato" verso il baratro dal cane:

In alcune interpretazioni il cane avverte il matto, che però non gli dà ascolto, in altre è il matto che segue incurante del pericolo il cane.

Ciao!
pardo
soooooooooooooooob mi sento gia` con un piede nella tomba sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
Lord Lance
biggrin.gif Va bene Pardo che, a vedere il tuo sito, tu abbia paura di essere beccato a non far nulla dagli americani, ma almeno qualche altro dato tuo nella tua "scheda" di mangaitalia potevi anche metterla... Non ti denunciamo mica.......
biggrin.gif :eyes
natzumi
(Lord Lance)
SUPER OT!

In molte raffigurazioni storiche il matto viene "portato" verso il baratro dal cane:

In alcune interpretazioni il cane avverte il matto, che però non gli dà ascolto, in altre è il matto che segue incurante del pericolo il cane.

Ciao!

Capito! ;D
io uso i tarocchi Piemontesi ed è rappresentato diversamente e so che ci sono diverse altre rappresentazioni (come quelli egizi, o le rappresentazioni fatte da noti disegnatori italiani) ma questa cosa mi era proprio sfuggita........ :-[
bene, bene......... :yeah
amico di aladino
21 anni

:muhahaha
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.