Sondaggio puramente statistico, per capire qual'è l'età dell'utente medio.
predominio dei teenagers!
(Raptor)
predominio dei teenagers!

Aspetta a dirlo. Siamo appena all'inizio della votazione, che però in questo momento vede in vantaggio quelli della mia età 8)
chi può dirlo? Magari salta fuori che l'utente medio ha 50 anni....
:muhahaha
.... no, eh?
:dentoni
yoei mito
Jan 8 2004, 15:02
18 anni compiuti il 26/09/2003
^Nausicaa^
Jan 8 2004, 18:31
Ovviamente il mio contributo alzerà di brutto la media...
Beh dai, non ti intristire così...
io ne ho 28!
:-[ :-[
E' triste vedere che in questi sondaggi la mia selezione si sta sempre di più avvicinando ad uno dei bordi....
...almeno non mi sento un pesce fuor d'acqua...
25 anni quest'anno= un quarto di secolo 8) ... :-*
Ciao
Sir Lachdanan
Jan 9 2004, 23:19
Dal 31 dicembre scorso sono passato nella fila dei 22-25 :muhahaha
E a quanto vedo sono la moda dei risultati... Menomale, cominciavo a sentirmi un matusa :dentoni
Lord Lance
Jan 10 2004, 13:14
"Ragazzi" miei, ho sempre più l'idea che la generazione dei manga sia proprio quella nata a pane, mazinga e ken il guerriero...
Mi sa che gli utenti fra 25 e 30 anni saranno i più numerosi, e questo dovrebbe essere un chiaro segno alle case editrici:
- cercare di portare gente giovane nuova, con edizioni accattivanti e prezzi "invitanti"
- ma soprattutto, più importante, MANTENERE LA FIDUCIA della vecchia guardia, PROPONENDO EDIZIONI DEGNE DEL NOME DELUXE... Se noi vecchi ci si rompe i co****ni, possono chiudere baracca e burattini e tornare a vendere figurine...
Khaoru
Jan 10 2004, 19:51
... ora è in vantaggio la mia fascia

... io ne ho 24 [da ormai ben 5 giorni :-[ ...]...
Domanda: ma per avere un'idea dell'età media degli utenti non bastava guardare i dati riguardanti le date di nascita nel database del sito? ??? [... lo so che l'età non è un campo obbligatorio, ma di solito gli utenti la mettono cmq, e così si sarebbe avuto molto materiale a disposizione...]...
E quelli che leggono il sito ma non visitano il forum?
Io ero nell'età giusta per assistere al boom dei manga, quindi io e i miei coetanei siamo anche numerosi..
Falcon
Jan 11 2004, 20:54
19!!
8)
lasciamolo tanto su questo sondaggio, spero che tanti tanti votino perchè anche io sono curioso!!
Tetsuotaku
Jan 11 2004, 22:05
Vorrei averne 16xro'!! :-[
Invece io ne ho 14! :-[
La mia categoria(13-15) non ha molti adepti!!! :°
Ceres :
Lord Lance
Jan 12 2004, 13:37
Avrei detto che ci sarebbero stati ancora più "nonni"... Meglio così, i giovani sono il sangue del Paese, ed è un bene che continuino a seguire i Manga, spesso ottime letture, non solo di intrattenimento!
arc_en_ciel
Jan 12 2004, 13:47
(Lord Lance)
"Ragazzi" miei, ho sempre più l'idea che la generazione dei manga sia proprio quella nata a pane, mazinga e ken il guerriero...
Mi sa che gli utenti fra 25 e 30 anni saranno i più numerosi...
PRESENTE 8) !!!! 28 anni compiuti nel 2003 ;D !!
Siiiiì w pane & Mazinga!!!
Raptor
Jan 12 2004, 15:18
(^Nausicaa^)
Ovviamente il mio contributo alzerà di brutto la media...

e meno male che non ha votato hopestar!!
Denka Saeba
Jan 12 2004, 19:57
sono un bellissimo 21enne, single (tra poco, se continua così.. :° ), moderatore di mangaitalia... e sono nella media di età
Darsch
Jan 12 2004, 23:23
dato che le classi sono di ampiezza diversa ricordati che devi calcolare le densità di frequenza, Patato°° (d=n/a )...quindi per adesso sono pari i 16-18 (24/3= 8 ) e i 22-25 (32/4=8 ) °_°
...statisticamente tuo darsch°_°
kotomi
Jan 13 2004, 11:02
(Tetsuotaku)
Vorrei averne 16xro'!! :-[
Goditi la tua età!! Io ne ho 17.. Vinceremo noi il sondaggio!!
;D 19, 20 tra 3 mesi e rotti ;D
vorresti averne 16?!?!? ma siamo matti?!?!? io fino ai 21 ho deciso che non smetto di crescere!!
Lord Lance
Jan 13 2004, 13:55
Già, tutto sommato direi che l'età più bella che ho vissuto è proprio questa, cioè tra i 25 e i 30... Al di là vedo il baratro.....
Kumagoro
Jan 15 2004, 09:45
sono da meno di 1 mese entrato nella fascia dei 22...
Vorrei essere 2 fasce sotto però!!! :° :° :° :°
Lord Lance
Jan 16 2004, 01:32
Goharoth
Jan 16 2004, 13:27
Io ne ho 22, ma mi piacerebbe molto tornare a far parte della fascia precedente...
Spectrum7glr
Jan 17 2004, 11:59
eccheccavolo tutti a lamentarsi! io ne ho 26 e sono contento: posso anche votare per il senato

e potrei essere eletto alla camera dei deputati (questo doivrebbe spaventarvi :muhahaha )
8) uuuuuuuaaaaaaaaaaa!!!! la mia categoria dai 16 ai 18 cresce!! vinceremo! :muhahaha
Angel Rei
Jan 19 2004, 16:11
Quest'anno saranno 23...
e mi va bene cosi...
Lord Lance
Jan 20 2004, 02:24
Già... E' sopra i 28 che cominci ad avere paura e a cercare il freno...
Tò, cos'è sta maniglia? Quasi quasi la tiro... Adolescente per sempre!... Cazz'....... E' rotta!
^Yukari^
Jan 22 2004, 20:20
Piccole, dolci, pure et innocenti donzelle rulez. Viva le minorenni \°_°/
(...anche se tra un annetto ne esco :° ... pace °_°)
Kuroshiro
Jan 24 2004, 21:06
io sono in media perfetta con i miei 20
biometallo
Jan 25 2004, 15:42
All'anagrafe sono 26 appena compiuti ma se si considera l'eta mentale direi circa 7
Se noi vecchi ci si rompe i co****ni, possono chiudere baracca e burattini e tornare a vendere figurine...
E' quello che più o meno sta accadendo
Utena_Tenjo
Jan 30 2004, 22:28
Bene ho aggiunto un voto importante alla mia fascia... 8)

8)
Un'altro voto per la zona 26-30!!!!!
Anche se non metto l'età perchè non la ritengo importante, ho votato lo stesso...ne ho 29!

A presto!^^
madspike
Jan 31 2004, 15:52
speravo proprio di trovare dei coetanei...custodi degli anni novanta e aventurieri nel secondo millennio!
ave! :
natzumi
Feb 2 2004, 14:12
(Lord Lance)
Già, tutto sommato direi che l'età più bella che ho vissuto è proprio questa, cioè tra i 25 e i 30... Al di là vedo il baratro.....

Tranquillo, tranquillo

niete baratro 8) appena un po' di montagne russe................... :-* ............

......... :fighetto ......... :totoro
Mercure
Feb 9 2004, 12:28
Meno male che siamo la maggioranza noi 23 25enni!!! Altrimenti mi sentivo un nonnetto!!! hihihhi :-[
Lord Lance
Feb 9 2004, 13:11
Meno male, NATSUMI, ora mi sento rassicurato...
Ma mi sembri un pò come il cane che trascina il folle verso lo strapiombo... Se hai presente i tarocchi!
Ciaaaaaao!
natzumi
Feb 10 2004, 13:26
(Lord Lance)
Meno male, NATSUMI, ora mi sento rassicurato...
Ma mi sembri un pò come il cane che trascina il folle verso lo strapiombo... Se hai presente i tarocchi!
Ciaaaaaao!
I tarocchi (le carte) le conosco, direi, bene, :-[ ma non colgo la tua citazione........... ???
Nat'
18 anni!
sono nuovo! 8)
che bello questo forum! ;D
Lord Lance
Feb 12 2004, 13:24
(natzumi)
I tarocchi (le carte) le conosco, direi, bene, :-[ ma non colgo la tua citazione........... ???
Nat'
x NAT

mi ha detto qualche post fa che devo stare tranquillo, che non c'è nessun baratro dopo i 30... Ma quasto tuo tono decisamente pacato mi puzza un pò, e ti ho immaginato come il cane che tira il folle per la gamba, portandolo verso il baratro, come a dirgli "fidati, fidati, non c'è NESSUN baratro!"
x NIU
Benvenuto in mangaitalia!
Se ti piace molto qualche manga in particolare, vai nella sezione Fan Club e iscriviti, così ne chiaccheriamo!!!
natzumi
Feb 13 2004, 13:38
[quote="Lord Lance"][quote=natzumi]
Nat'[/quote]
x NAT

mi ha detto qualche post fa che devo stare tranquillo, che non c'è nessun baratro dopo i 30... Ma quasto tuo tono decisamente pacato mi puzza un pò, e ti ho immaginato come il cane che tira il folle per la gamba, portandolo verso il baratro, come a dirgli "fidati, fidati, non c'è NESSUN baratro!"
E fin qui siamo d accordo :muhahaha mio caro :muhahaha
ma che c' entrano i tarocchi? ???
pazienza per il matto che cè........ma il cane??

lo abbiamo smarrito?
e poi ..........niente baratro tranquillo............veramente! :muhahaha
Lord Lance
Feb 13 2004, 13:49
SUPER OT!
In molte raffigurazioni storiche il matto viene "portato" verso il baratro dal cane:
In alcune interpretazioni il cane avverte il matto, che però non gli dà ascolto, in altre è il matto che segue incurante del pericolo il cane.
Ciao!
Lord Lance
Feb 16 2004, 12:42

Va bene Pardo che, a vedere il tuo sito, tu abbia paura di essere beccato a non far nulla dagli americani, ma almeno qualche altro dato tuo nella tua "scheda" di mangaitalia potevi anche metterla... Non ti denunciamo mica.......

:eyes
natzumi
Feb 16 2004, 13:29
(Lord Lance)
SUPER OT!
In molte raffigurazioni storiche il matto viene "portato" verso il baratro dal cane:
In alcune interpretazioni il cane avverte il matto, che però non gli dà ascolto, in altre è il matto che segue incurante del pericolo il cane.
Ciao!
Capito! ;D
io uso i tarocchi Piemontesi ed è rappresentato diversamente e so che ci sono diverse altre rappresentazioni (come quelli egizi, o le rappresentazioni fatte da noti disegnatori italiani) ma questa cosa mi era proprio sfuggita........ :-[
bene, bene......... :yeah
amico di aladino
Mar 2 2004, 15:19
21 anni
:muhahaha
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.