mogwai
Jul 30 2004, 23:08
ho fatto un esame, sono cominciate le mie brevi vacanze: sono di discreto umore.
Manfre
Jul 30 2004, 23:36
:ebete Complimenti....
Ma quando sei di cattivo umore allora cosa disegni??
Momoko
Jul 31 2004, 09:14
Ma-mamma mia. :ebete
/me è in venerazione
Come hai fatto? :love
Il soggetto non mi piace, data la mia indole pucciosa, ma devo ammettere che è disegnato divinamente. :ebete
mew-keitaro87
Jul 31 2004, 09:52
maremma mannara!
complimenti
mogwai
Jul 31 2004, 14:21
christofer lambert diceva:"è una specie di magia." per rispondere al come ho fatto.
~DeedliT~
Jul 31 2004, 17:28
:francy
Davvero favoloso, invece a me il soggetto piace moltissimo! :muhahaha
mew-keitaro87
Jul 31 2004, 17:35
(mogwai)
christofer lambert diceva:"è una specie di magia." per rispondere al come ho fatto.
intendi dire ke nn sai come t'è venuto fuori?
certo ke se il disegno ke hai nella firma l'hai fatto tu, le magie sn gia due :ebete
mogwai
Jul 31 2004, 17:52
no, intendevo dire che i maghi non svelano i loro trucchi.
ovviamente anche quello che ho nella firma l'ho fatto io, sennò che firma è?
Mister Nine
Jul 31 2004, 22:23
Complimentoni! E' davvero bello come disegno ed anche il soggetto mi piace :muhahaha
INUHIRYU
Jul 31 2004, 22:45
mogwai
Jul 31 2004, 22:47
fa sempre piacere che qualcuno lo riconosca...c'hai preso, ragazzo.
Manfre
Jul 31 2004, 23:01
Bè, che sia Terence Hill si vede bene... è uguale! Davvero, la tua firma è proprio bella...
estate, è tempo di sport!
Caaaaaaaaaaaspio. :ebete :francy
E' bellissimo. :love
Ireland
Aug 6 2004, 22:50
quoto la Dea del Superdeformed O__O (aka Momoko)
è favoloso °o°
Kiyoharu Togawa
Aug 7 2004, 00:47
ma...ma sei bravissimo O_O
fortuna che hai 25 anni, altrimenti sarei già depressa
in realtà ho barato con l'età, proprio per casi come il tuo. ma non posso dire quanti anni, ho, sorry.
Kiyoharu Togawa
Aug 7 2004, 01:17
nn importa, in un paio di anni sarò più o meno al tuo livello :malocchio-di-hanamichi (..spero..cof cof.. :ebete )
:ebete Notevole..... davvero notevole.... :ebete
*Miaka*
Aug 8 2004, 14:42
Io... io non ho parole.... °____°
Posso inchinarmi, vostra maestà?? °__________°
:ebete :ebete
Favolosi tutti i disegni Mogwai

:ebete
le ragazze (specie se tope come miaka) possono inviarmi loro foto osè per dimostrarmi tutta la loro venerazione. per i maschi: vi credo sulla parola.
*Miaka*
Aug 8 2004, 18:34
(mogwai)
le ragazze (specie se tope come miaka) possono inviarmi loro foto osè per dimostrarmi tutta la loro venerazione. per i maschi: vi credo sulla parola.
:ebete :ebete
/me si chiude a venerare Mogwai in un casto e puro monastero buddista.... :m :m
INUHIRYU
Aug 8 2004, 21:26
(mogwai)
fa sempre piacere che qualcuno lo riconosca...c'hai preso, ragazzo.
:muhahaha ehehe! sono intelligente vero?
a parte gli scherzi è merito della tua bravura se si riconosce :dentoni
l'ultimo disegno è stupendo
come caspita fai? cosa sei? un computer?
dai dimmi il tuo segreto! :dentoni
ok, non volevo dirlo, ma se proprio insisti...
in realtà il mio segreto è la mia bellezza fisica. la bellezza richiama a sè altra bellezza, è inevitabile. se non mi credete, andatevi a spulciare il topic delle foto (ovviamente mi rivolgo a miaka, mica a inuhiryu)!
anche io adoro samura, anche io!
Kiyoharu Togawa
Aug 9 2004, 22:25
m stai sfidando? :malocchio-di-hanamichi
cmq...scemenze (mie°°) a parte...
le mani sono un pò strane, mancano della delicatezza tipica di quelle femminili (ti basterà fare le dita poco + sottili e lunghe^_^)...e per lo stile di Samura forse il busto è troppo slanciato...ma è cmq proporzionatissimo! (il busto è riferito solo in relazione allo stile di Samura)
ma cm ho già detto, mani a parte, è perfetto *_*
copiare samura è opera per esseri divini, non comuni mortali.
ciò che dici sulle mani è verissimo, infatti adattarle agli aggeggi che tiene in mano mi ha portato a fanculizzare la delicatezza di cui giustamente parli.
tra qualche secolo migliorerò in quello, forse.
il samura degli ultimi tempi sembra aver diminuito abbastanza la statura dei suoi personaggi. io lo preferivo prima, verso il 5 o 6 numero.
per questo cerco di fare figure slanciate, specialmente nel caso delle donne a cui lui sapeva dare un fascino solenne ( che turbava i miei sogni di adolescente).
un mio equilibrio della figura lo sto cercando e continuerò a farlo per molto ancora: ma in questo singolo caso mi ha soddisfatto abbastanza. si vede che questa è una stangona alta 2 metri e passa, ma chissene, ha un ottimo equilibrio a mio dire
Kiyoharu Togawa
Aug 9 2004, 23:10
io Samura lo preferisco ora, prima Makie era decisamente fin troppo alta! °____°
cmq tu nn fai mai un salto nelle altre gallery? ???
makie era perfetta!
guardo ma mi astengo dai commenti: di solito alla fine sono ripieni di complimenti e basta, il che mi risulta stucchevole.
Kiyoharu Togawa
Aug 9 2004, 23:58
per questo te lo sto chiedendo
io nn voglio complimenti (m fanno rallentare i ritmi, invece se m sento inferiore a qualcuno disegno tutta la notte

)
m servirebbe una critica sulla otsu, nella gallery T & N...
è che c'è qualcosa che nn va...ma nn riesco bene ad individuare il difetto...
e questo è male >__<
e magari anche sugli altri, perchè no! °__°
mogwai
Aug 10 2004, 00:45
e se divento così disponibile al dialogo, dove va a finire la mia aura di bel tenebroso?
Kiyoharu Togawa
Aug 10 2004, 00:50
dai, basta una frase
"gli occhi sono posizionati male"
e poi potrai anche tornartene nell'ombra!
nn t sto chiedendo d passare da tutte le gallery e commentarle °_°
mogwai
Aug 13 2004, 20:51
oda è un drago nelle inquadrature deformate: come si fa a non tentare di fare qualcosa di minimamente simile?
alla fine non c'è deformazione ma l'inquadratura direi che merita.
edit:
però non mi fa mettere l'allegato, quindi per stasera vi arrangiate, mi sa.
riedit: patato a qualcosa serve...
Kiyoharu Togawa
Aug 14 2004, 11:51
d'oh, lo stile d one piece °____°
m sa che nn potrò criticare proprio nulla in senso negativo! >.<
è davvero molto bello :yeah
Momoko
Aug 17 2004, 16:01
Credo che anche il Terence di prima sia opera sua. :ebete
Non è così, oh divino? :kamikaze
mogwai
Aug 17 2004, 21:20
su su, niente scene di isteria. allego una versione un po' più grandicella così potrete apprezzarlo meglio ed eventualmente farci una gigantografia.
e non dite di odiarmi, che tanto non ci credete nemmeno voi.
mogwai
Aug 18 2004, 21:08
per farmi voler bene da miaka (cosa non si fa per coltivarle...) ne posto uno tanto tanto brutto, vah.
*Miaka*
Aug 18 2004, 21:15
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una Neko Girl, una Neko Girl!!!! >______________________<
Sposami ti prego!! :ebete :ebete
mogwai
Aug 18 2004, 21:28
mi arrestano, baby.
Momoko
Aug 18 2004, 21:52
(mogwai)
mi arrestano, baby.
Momo, 17 anni, ad ottobre 18, va bene così? :ebete
Adesso sposa me.
A parte il fatto che non mi fai schifo, ma che adoro il tuo tratto con tutto il cuore, diventa il mio sensei, te ne prego. :frattaglia :kamikaze
*Miaka*
Aug 18 2004, 21:55
E Miaka ne fa 17 tra un mese ti pregoooo!! :° :°
Momo, lo eleggiamo a guida spirituale??°__°
Momoko
Aug 18 2004, 21:59
Deve decidere lui. :ebete Io lo voglio come supremo maestro, guida spirituale, sensei implacabile...etc... :ebete
mogwai
Aug 18 2004, 22:02
siete tutto chiacchiere e distintivo. ne riparliamo tra due anni almeno per entrambe. per ora potete provare a rifare i disegni che faccio io, così potranno girare le fan art dei miei disegni. minchia che figata sarebbe!
INUHIRYU
Aug 18 2004, 22:35
mmmh ??? provare a fare i disegni che fai tu...
è una sfida persa in partenza :-* :°
ma non mi arrendo! io ci provo (poi se fa proprio schifo me ne sto zitto zitto in un angolino)
ah, my compliments per il disegno... :ebete
dannato! ma come fai? :ink
Kiyoharu Togawa
Aug 18 2004, 23:00
noooooo m han fregato l'idea >_<
se volete ve lo prendete cm amante(

)...ma cm maestro lo voglio io! :ink
mog, voglio davvero imparare >______< (e nn pensare male, perchè altrimenti con me t mettono in carcere davvero XD)
Kiyoharu Togawa
Aug 18 2004, 23:03
(mogwai)
siete tutto chiacchiere e distintivo. ne riparliamo tra due anni almeno per entrambe. per ora potete provare a rifare i disegni che faccio io, così potranno girare le fan art dei miei disegni. minchia che figata sarebbe!
guarda che c provo davvero! è_______é/
mogwai
Aug 18 2004, 23:12
se vuoi imparare prima di tutto accanna inoue e dichiara amore unico e sempiterno a samura. per seconda cosa accanna il metal e...va bene qualsiasi altra cosa.
per momoko non vedo speranze: i nostri stili mi sembrano inconciliabili.
per miaka: impara a disegnare un decimo di come fa utatane e sarò io a venire a chiedere la tua mano a tuo padre. oppure a chiedergli il permesso per adottarti.
Momoko
Aug 18 2004, 23:19
Ah... bene... :ebete
/me si getta da un burrone.
Ho finito di vivere, ora posso anche morire.
Kiyoharu Togawa
Aug 18 2004, 23:22
(mogwai)
se vuoi imparare prima di tutto accanna inoue e dichiara amore unico e sempiterno a samura. per seconda cosa accanna il metal e...va bene qualsiasi altra cosa.
per momoko non vedo speranze: i nostri stili mi sembrano inconciliabili.
per miaka: impara a disegnare un decimo di come fa utatane e sarò io a venire a chiedere la tua mano a tuo padre. oppure a chiedergli il permesso per adottarti.
nn se ne parla, Samura m piace molto, ma Inoue è il mio Dio! >_<
uff..io ho già iniziato a copiare Manji... :ink
anche se sembra ringiovanito nel mio disegno, nn sta uscendo proprio male male male male....male >_<
nn m arrendo! è_é/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.