Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [RAFC] Ranma Fan Club
MangaItalia.it Forum > Archivio Redazionali > Archivio FanClub
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31
Ardis
Ciao a tutti!!!! biggrin.gif
Oggi apre ufficialmente il Ranma Fan Club!!!! 8)

Lista dei menbri:

1) ARDIS-PRESIDENTE-AKANE TENDO
2) HITOKIRI BATTOUSAI-VICEPRESIDENTE-RANMA SAOTOME
3) SAIGO-RYOGA HIBIKI
4) ^Momoko^ - PChan
5) yoei mito - Genma Saotome
6) Kuno - Kuno Tatewaki
7) Akira Sendoh - Mousse
8 ) madhatter86 - Ranma Ragazza
9) QILLIN - Shampoo
10) Manaka - Genna versione Panda
11) Raizen86 Dr. Ono Tofu
12) Mister Nine - Hikaru Gosunkuji
13) Royo - Sasuke
14) kakashi-kun - Personaggio da concordare

Avatar di personaggi ancora disponibili:

E infine ecco il nostro banner!!!!
<--! http://digilander.iol.it/nikcav/Vari/bannersml.jpg !-->

Il nostro sitol

Postate in tanti!!!!!! wink.gif

ps: Per iscriversi mandate un mp a me o a HITOKIRI BATTOUSAI!! wink.gif
Saigo
un evviva per l'apertura del fan club 8)

e un saluto a tutti i membri smile.gif
Ardis
(Saigo)
un evviva per l'apertura del fan club 8)

e un saluto a tutti i membri smile.gif

:smile.gif eheh
Hitokiri Battosai
EVVAI!!!! 8) 8)

finalmente abbiamo aperto, che nostalgia nel 1997 ranma fù il mio primo manga, il mio primo amore!!! :° :° :°

bene sono contentissimo che abbiamo aperto aspettiamo gli altri e poi iniziamo a discutere!!! :smile.gif
Kuno -T.C.B.-
c'è bisogno di dire cosa peno di questo manga/anime :weee? fu il primo anime nipponico ad avermi coinvolto molto, assieme a Holly & Benji, e poi è stato il primo manga che ho comprato :m.

il mio nick l'ho scelto volendo un peronaggio di questo anime che mi rappresentasse e a cui mi sentissi vicino ;D .

per questo chiedo se posso avere il personaggio di Kuno Tatewaki :yeah!
Hitokiri Battosai
(Kuno -T.C.B.-)
...e poi è stato il primo manga che ho comprato :m.

quanti ricordi!!! :° :° :° il primo amore non si scorda mai!!! :° :° :°

(Kuno -T.C.B.-)
il mio nick l'ho scelto volendo un peronaggio di questo anime che mi rappresentasse e a cui mi sentissi vicino ;D .

per questo chiedo se posso avere il personaggio di Kuno Tatewaki :yeah!

mi sembra più che giusto....scommetto che sei tale e quale a kuno!!! biggrin.gif wink.gif
Saigo
anche io condivido qualcosa con il mio personaggio...
il proverbiale senso dell'orientamento :eyes
Ardis
(Saigo)

eheh!
Sfortunatamente non sei l'unico: una mia amica mi voleva accompagnare in un nuovo negozio di fumetti che conosceva...peccato che si è sbagliata e siamo finite dall'altra parte della città!!! :eyes
yoei mito
Bene mi sono scritto ciao a tutti ^O^ (o meglio il president deve ancora dare l'assenso ma particolari biggrin.gif )

Io ho visto solo l'anime ma dico solo una cosa...Happosai rulez ;D
Hitokiri Battosai
(Ardis)
(Saigo)

eheh!
Sfortunatamente non sei l'unico: una mia amica mi voleva accompagnare in un nuovo negozio di fumetti che conosceva...peccato che si è sbagliata e siamo finite dall'altra parte della città!!! :eyes

evvai allora siamo in tre!!! 8) biggrin.gif biggrin.gif
Saigo
Benvenuto Yoei smile.gif !
Ardis
(Saigo)

A proposito Yoei vorrebbe essere il papà di Ranma...ma non mi ricordo più come si chiama di preciso... Genma Saotome??!! ???
Hitokiri Battosai
(Ardis)
(Saigo)

A proposito Yoei vorrebbe essere il papà di Ranma...ma non mi ricordo più come si chiama di preciso... Genma Saotome??!! ???

si, esatto!! smile.gif

approposito kuno vuole essere Kuno Tatewaki!!
Ardis
(Hitokiri Battousai)
(Ardis)
(Saigo)

si, esatto!! smile.gif

approposito kuno vuole essere Kuno Tatewaki!!

Ok grazie!!
Si immaginavo...eheh!

E gli altri??!! Non lo sanno o non te lo hanno detto?! ???
Momoko
Saaaaaaaaalve :heil
Momo qui non poteva proprio mancare biggrin.gif
Ranma è stato il mio primo manga e primo amore, come per Hitokiri :-[
Io sono P-chan :inchino Ryoga è il mio personaggio preferito, ma anche Ranma ragazza mi fa impazzire ;D
Ardis
(^Momoko^)
Saaaaaaaaalve :heil
Momo qui non poteva proprio mancare biggrin.gif
Ranma è stato il mio primo manga e primo amore, come per Hitokiri :-[
Io sono P-chan :inchino Ryoga è il mio personaggio preferito, ma anche Ranma ragazza mi fa impazzire ;D

Eheh anche a me fa impazzire Ranma ragazza!!
Momoko
Quando penso a Ranma ragazza non posso far alto che ricordare la puntata dell'anime in cui subisce uno shock e crede di essere una vera ragazza ;D E quando gira per il centro commerciale con Akane e non vuole andare al bagno perché si vergogna del suo corpo maschile ;D ;D ;D
Ah... bei tempi quando lo trasmettevano. :°
Akira Brel
Eccomi quà, che bello finalmente il Fan Club di Ranma 8) 8) 8) 8) 8)
Che dire soprattutto l'anime di Ranma è stato uno di quelli che ho amato di più nella mia vita, ed anche il manga resta uno dei miei preferiti..
Come personaggio sceglierei Mousse visto che come lui ho sempre avuto un debole per la dolce Shan-pu :love
Momoko
Ci potevo scommettere che sceglievi Mousse ;D
Non lo perché. :dentoni
Benvenuto Akira :smile.gif
Akira Brel
Grazie mille Momo :smile.gif Finalmente ci si incontra in un fc wink.gif
Cmq Mousse mi ha sempre fatto ridere come personaggio, e poi quando si trasforma è assolutamente esilarante biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
amico di aladino
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al FanClub come la <guida delle sorgenti maledette>.
Momoko
Sì Akira ;D Mousse è troppo divertente biggrin.gif
Finalmente siamo in un fan club insieme eh? biggrin.gif
Saigo
Ciao Akira, Ciao Momo smile.gif

sono d'accordo , Mousse è un personaggio veramente divertentissimo biggrin.gif

ah benvenuto anche Amico di Aladino smile.gif
Momoko
Saigo biggrin.gif Lo sai che mi hai rubato Ryoga, te l'ho già detto ;D
Comunque sono legata anche a PChan perché è stato il mio primo avatar su MI :love Nel lontano 2002. :frattaglia
Saigo
(^Momoko^)
Saigo biggrin.gif Lo sai che mi hai rubato Ryoga, te l'ho già detto ;D
Comunque sono legata anche a PChan perché è stato il mio primo avatar su MI :love Nel lontano 2002. :frattaglia

Momo mi spiace... sad.gif ma dato il mio acuto senso d'orientamento non potevo scegliere altro che lui... biggrin.gif

anche p-chan mi piace molto, ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni dato che è il portachiave delle mie chiavi di casa biggrin.gif
Momoko
(Saigo)
anche p-chan mi piace molto, ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni dato che è il portachiave delle mie chiavi di casa biggrin.gif

Io ce l'ho attaccato allo zaino ;D Mi sa che abbiamo tutti lo stesso porta chiavi... :ebete
Ardis
(^Momoko^)
(Saigo)

Io ce l'ho attaccato allo zaino ;D Mi sa che abbiamo tutti lo stesso porta chiavi... :ebete

Si anche io ho quel portachiavi! 8)
Ma ce ne sono due versioni: io ho quello seza 'palline' voi quale avete??!!
Hitokiri Battosai
bentrovato akira, benvenuto amico di aladino!!! smile.gif

ank'io all'inizio ero drogato solo di ranma avevo la camera piena di poster(ora ne ho tre)senza parlare di calendari, portachiavi, carte da gioco, videocassette, ecc

bene visto che siamo in tanti via alle domande e alle discussioni:

personaggio preferito
quello che odiate
momento comico
puntata preferita(manga o anime)
scena più bella
coppia più bella

inizio io:

-personaggio naturalmente ranma!!!
-non odio nessuno...forse il preside della scuola...
-e ne sono troppi...ma i migliori restano: "sfida ai bagni pubblici" e "alla ricerca dello scritto segreto"(happodaikarinnnn!!!) oppure il pezzo finale del manga quando happo beve l'acqua delle sorgenti e ranma e gli altri:"l'ha bevuta tutta....VOMITALAAAA!!!!!"
-puntata preferita:"all ricerca dello scrigno segreto"...troppe risate
-scena più bella:dichairazione di ranma ultimo volume
-coppia più bella:1)ryoga e akari 2ranma e akene 3)mousee e shampoo
Momoko
Io ho il PChan con i sonagli biggrin.gif
Allorrrrrrraaaaaaa... °_°

personaggio preferito - Ryoga e Ranma ragazza
quello che odiate - Il preside ;D (in realtà non c'è un pg che odio :suda)
momento comico - la battaglia per non farsi tagliare i capelli a scuola
puntata preferita(manga o anime) - Romeo e Giulietta
scena più bella - Ranma che spaventa Akane quando sono soli in casa e lei guarda il film sull'Uomo senza volto.
coppia più bella - Ryoga e la ragazza dei maiali
;D
Ardis
(^Momoko^)
Io ho il PChan con i sonagli biggrin.gif
;D

ohhh! perchè io nooo??!!! sad.gif

Cmq...

personaggio preferito Ranma Ragazza e PChan
quello che odiate beh mi sta antipatico il preside specie per la questione dei capelli, anche se a volte è anche buffo! :-[
momento comico adoro quando beccano Happosai a rubare la biancheria!
puntata preferita(manga o anime) la prima...perchè è da lì che tutto ha avuto inizio!!! E poi ci presentano 'a fondo' i personaggi e la loro storia prima di allora!
scena più bella Il bacio tra Ranma e Akane in Romeo e Giulietta
coppia più bella Kasumi e il dottor Tofu
Kuno -T.C.B.-
(Hitokiri)
mi sembra più che giusto....scommetto che sei tale e quale a kuno!!!

abbastanza, diciamo che l'ho scelto apposta per un paio di motivi in comune.

io il portachiavi di p-chan ce l'ho senza sonagli, e poi ne ho uno con Ranma e Akane vestiti da sposi. poster in camera ne ho uno grande e poi ho una bandiera. in più ho fatto fare a mia sorella una collezione di piccole Action Figure troppo belle :love che poi ha rovinato giocandoci :eyes . però mi sono tenuto per me quella di Genma versione panda con il mini P-chan di fianco ;D .

personaggio preferito: ................................................. dai, indovinate biggrin.gif !!!
quello che odiate: qualche volta Happosai non lo posso proprio sopportare :ink .
momento comico: ma come si fa a elencarli tutti :ebete?
puntata preferita(manga o anime): nell'anime quella dell'isola dei cocomeri o quella con le sorelle di Shan-pu. nel manga, quella in cui fa la sua comparsa Kuno (che è... il secondo capitolo ??? :-[ ).
scena più bella: tante, tante...
coppia più bella: avrei sempre voluto vedere assieme Ryoga con la sua mitica timidezza e Shan-pu con tutta la sua dolcezza :love.
Akira Brel
Personaggio preferito: Shan-pu :love
Quello che odiate: Sicuramente il preside :gnegne
Momento comico: sono veramente troppi, impossibile scegliere smile.gif
Puntata preferita: Quella di Romeo e Giulietta
Scena più bella: Quando Shan-pu porta il pranzo a scuola a Ranma, solo che il pranzo consiste in P-Chan biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Coppia più bella: Mi sarebbe piaciuto vedere Ranma insieme a Shan-pu
Hitokiri Battosai
vedo che concordiamo tutti nel dire che il preside è il personaggio più antipatico!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

però alla fine fà pure ridere... ;D ;D ;D
Saigo
(Ardis)
(^Momoko^)
(Saigo)

Si anche io ho quel portachiavi! 8)
Ma ce ne sono due versioni: io ho quello seza 'palline' voi quale avete??!!

anche il mio p-chan ha i sonagli... biggrin.gif (cosi son sicuro di non perdere le chiavi :eyes )

rispondimao alle domande:

chara preferito: ryoga biggrin.gif
odiato: sono con voi, il preside
puntata preferita: anceh io romeo e giullietta :°D
scena piu bella: muoi dal ridere ogni volta che ryoga si perde biggrin.gif
coppia piu bella: Ranma e Akane smile.gif
~DeedliT~
Salve a tutti, finalmente riesco a postare (connessione del cavolo :° )!
Ukyou e' fra voi, la casa offre Okonomiyaki per tutti. 8)
Se volete fare il bis poi ve la pagate! :muhahaha

Personaggio preferito: Uhm, difficile Ryoga cmq e' tra i primi!
Quello che odiate: il preside anche per me.
Momento comico: sono troppi, cmq Ryoga quando si perde e la ragazzina che pattina e spacca tutto a suon di: "Ti fa Male?" E poi saluta tutti i pelusche con i loro nomi prima di andare a letto! biggrin.gif
Puntata preferita: devo pensarci U_U
Scena più bella: ...
Coppia più bella: ...
azz ci devo pensare adesso e' tardissimo... :eyes :-[
Momoko
Ohhh Francois! Charlotte! ;D
Mamma mia ;D ;D Quello è uno dei miei numeri preferiti biggrin.gif con la gara di pattinaggio ;D
Akira Brel
Bentrovata Deed :smile.gif

E' vero quella puntata è troppo divertente, il povero Ranma viene anche baciato dal pattinatore (non mi ricordo il nome) biggrin.gif biggrin.gif
Hitokiri Battosai
bentrovata ~DeedliT~!!! wink.gif

in effetti la puntata del pattinaggio è uno spasso!!! biggrin.gif biggrin.gif

(Akira Sendoh)
Bentrovata Deed :smile.gif

E' vero quella puntata è troppo divertente, il povero Ranma viene anche baciato dal pattinatore (non mi ricordo il nome) biggrin.gif biggrin.gif

pezzo troppo forte!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

(~DeedliT~)
cmq Ryoga quando si perde e la ragazzina che pattina e spacca tutto a suon di: "Ti fa Male?" E poi saluta tutti i pelusche con i loro nomi prima di andare a letto! biggrin.gif

pezzo spettacolare sopratutto quando la coppia di pattinaggio perde e la ragazzina strappa la coperta al suo compagno dandogli una martellata e facendo scoppiare il ghiaccio nel palazzetto!!! "ma non sono stata io!!" ;D ;D ;D
Momoko
Ma non è in questa puntata che, alla fine, negli spogliatoi, compare ShanPu per la prima volta, spaccando il muro? ???
O ricodo male? Credo fosse l'ultima pagine del manga... °_°
Hitokiri Battosai
(^Momoko^)
Ma non è in questa puntata che, alla fine, negli spogliatoi, compare ShanPu per la prima volta, spaccando il muro? ???
O ricodo male? Credo fosse l'ultima pagine del manga... °_°

succede nel manga, nell'anime shampoo appare quando ranma ragazza e akane sono in un bar!!! smile.gif
Momoko
L'anime non lo ricordo praticamente più... :eyes
homura®
AAAAAAAAAAAAAH E' APERTO E NEMMENO ME LO DITE??? tongue.gif
homura®
scusate il ritardo, potrei essere Shinnosuke? il ragazzo dell'oav che perde la memoria perchè mi ci rispecchio un po' :-[ :dentoni
homura®
personaggio preferito: senza dubbio Ranma
quello che odiate: anche qui senza alcun dubbio il preside e il misterioso Safulan
momento comico: ce ne sono una miriade, tra i migliori non saprei proprio quale scegliere :-[
puntata preferita(manga o anime): La fine del combattimento con Safulan (manga)
scena più bella: mi ripeto, ma è quella che mi è piaciuta di più: la scena della fine dell'incontro con safulan, tra Ranma e Akane
coppia più bella: logicamente Ranma e Akane, poi metterei il povero Mousse e Shampoo, poi Ukio e Ryoga (non li vedrei male tongue.gif ) e per finire la TOP FIVE Nabiki e Kuno e Kasumi e il Dott. Tofu wink.gif

buon divertimento a scrivere le vostre scelte :muhahaha

edit: errore di codice :dentoni
Momoko
Quanto mi odio quando lo dico ma... hai mandato l'MP con l'iscrizione alla presidentessa? ???
Hitokiri Battosai
(^Momoko^)
Quanto mi odio quando lo dico ma... hai mandato l'MP con l'iscrizione alla presidentessa? ???

già...lhomura 'hai mandato l'mp ad ardis?? ???

o perlomeno potevi chiedere al vicepresidente(cioè io!!!) tongue.gif
homura®
MA SE SONO GIA' ISCRITTO!!! ohmy.gif
(Ardis)
Lista dei menbri:

3) HOMURA
Hitokiri Battosai
(homura®)
(Ardis)

Lista dei menbri:

3) HOMURA

...

:eyes

:-*

:-[

hai ragione sto proprio rincoglionito!!! biggrin.gif biggrin.gif
homura®
(Hitokiri Battousai)
(homura®)
(Ardis)

Lista dei menbri:

3) HOMURA

...

:eyes

:-*

:-[

hai ragione sto proprio rincoglionito!!! biggrin.gif biggrin.gif

hihihihi ho notato tongue.gif :dentoni
homura®
scherzi a parte allora potrei essere Shinnosuke? ???
thanks ;D
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.