Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La sister cresce..
MangaItalia.it Forum > Community > Video Girl Ai
Vally
TANTI AUGURI SORELLA!!!!Hai visto, non sono stata degenere, non mi sono dimenticata!Solo che per scarsità di finanze non ho potuto chiamarti, quindi..eccomi qui!spero che tu te la stia passando bene in questo periodo...
Un abbraccio, Vale
Druso
Chiedo immensamente scusa, ma sono rientrato ieri da un viaggiaccio e mi è toccato jobbare fino a tardi.
Cmq.........

:tantiauguri :ali :palloncino TANTI AUGURI PUCCYCHANNNNNNNN :palloncino :ali :tantiauguri
benio
Grazieeeeeeee!!!!!!!
Ormai sto per raggiungere maestro Yoda in rughe e saggezza (l'altezza c'era già) :-[ 8) :smile.gif :smile.gif 8)
Skerzo, non ne ho rughe e il mio cervello sta regredendo.
:beer :vittoria
Vally
Be' allora non c'è niente di cui lamentarsi..specialmente se riesci a raggiungere quello stadio di regressione in cui non ti rendi + conto di essere regressa, e non ci sono problemi! smile.gif
montex
Auguroni... ehmm..scusa l'enorme ritardo... :-[
Nae
Hmm speriamo ke l'account non ti faccia più skerzi Benio wink.gif
Penpen
Bella nonna benio diventa vecchia :muhahaha auguri anche se in enorme ritado! :dentoni Ha benio come regalo se pò avere na foto tua sai come è quella di na e si sente sola :dentoni
Kyo_Kusanagi
Auguroni....quando usciamo per un caffe'?
benio
Quando vuoi Kusa! smile.gif Tra l'altro domani suono col mio gruppo al the Cube ( :vom ) per le finali reg. di Arezzo Wave, non credo che la nostra musica ti piaccia, ma tanto ci sono anche altri gruppi, e se coi tuoi amici non avete nulla da fare...passate!!! (mah, chissà quando lo leggerai questo post..smile.gif)

Comunque...Grazie a tutti x gli auguri!!
Purtroppo sono sicura che già domani non riuscirò a entrare nel sito. Io non so proprio perchè, non ho preso nessuna immagine da qui (lo so che non si può), eppure mi concedono di entrare tipo una volta al mese e poi mi esiliano di nuovo... Quindi ne approfitto oggi per salutarvi e scrivere qua e là..
besos!!! :smile.gif
Kyo_Kusanagi
Non scarto nessun tipo di musica,se una canzone e' bella,lo e' a prescindere dal genere...
Cmq dovrei essere ad una festa alla queva,ma magari riesco.....
Mandarti il num sembra che ci sto provando troppo,quindi non so,fammi sapere qualcosa in pvt....xo' che gentile che sono stato in questo post.....
Scia
Veramente....quansi non ti riconosco!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Shinji
Penpen
:fuma
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.