Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cartoomics 23-25 Marzo 2007
MangaItalia.it Forum > Off Topic > Meeting
Teddyx
http://www.rassegne.it/cartoomics/

Eccoci all'annuale appuntamento con Cartoomics...
sopra il link dell'evento per le info generali.

biglietto 5 euri.

l'anno scorso ci sono stato di sabato beccando solo cyoppis e rem..quest'anno chissà..spero solo che la fiera in sè sia sempre ampia, magari come 5-6 anni fa...

domanda di rito:

chi viene?

wink.gif
Engash-Krul
io
Darsch
a sto giro quasi sicuramente, sabato 24.
Cardina
io sarò presente tutti e tre i giorni (dall'apertura alla chiusura...) nella zona gaming, o dintorni, a distribuire meravigliose info su Creative ohmy.gif
Saigo
(Cardina)
io sarò presente tutti e tre i giorni (dall'apertura alla chiusura...) nella zona gaming, o dintorni, a distribuire meravigliose info su Creative ohmy.gif

Se sarò presente verrò a romperti le palle più e più volte...

(sei fortunata, quasi sicuramente non sarò presente... :m )
Glenda
Mi piacerebbe esserci...e magari pure in cosplay...ma non so se ce la farò...sob...troppo lavoro...
dark_m1nd
io dovrei venire il venerdi...
Cardina
(Saigo)
(Cardina)

Se sarò presente verrò a romperti le palle più e più volte...

(sei fortunata, quasi sicuramente non sarò presente... :m )

Rovy dovresti paccare le noiose fumettopoli invece di paccare qui!
Tsk sempre fuori tempo sei...
Rem
no glen chan, non puoi abbandonare così il tuo defele nonnino sigh sob :° :° :° :° :° ...ad ogni modo anch'io sarò in giro a spasso epr la fiera presumo con cioppys...
Glenda
ehehe...mi sto mobilitando...farò il possibile per non abbandonare il capo..
Teddyx
Molto probabile la mia presenza di sabato.
Aggiornamenti da altri fronti?

i bidonisti vicentini?
milanensi e affini?

Cardina
vieni a trovarmi allo stand gaming teddy wink.gif
Teddyx
(Cardina)

minghia che pubblicità che ti sta a ffà Aurò!
certo che ci vengo se sono in fiera, ti faccio fare pure bella figura coi capi, (se vuoi fingo pure di comprare qualcosa) ma tu che sei in contatto frequente sai quando gli altri vengono?
sempre che abbiano già deciso...
Kenzo
Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica! Io ci sono domenica!
Engash-Krul
mmm... Kenzo... stai cercando di dirci qualcosa? non capisco... :dentoni
Darsch
io ci sono sabato 24 si si si si...magari provo a sentire qualche vecchia conoscenza se c'ha voglia di venire e farmi compagnia...vecchie conoscenze, se leggete..rispondete!
Eric
(Darsch)
io ci sono sabato 24 si si si si...magari provo a sentire qualche vecchia conoscenza se c'ha voglia di venire e farmi compagnia...vecchie conoscenze, se leggete..rispondete!

Io dovrei esserci il sabato. Dai che ci si becca, ché è una vita che non ci si vede.

PS: mi riporti Naruto?

(Il manga, non l'utente).

(Però anche se mi porti l'utente va bene: sto riscoprendo le piacevolezze del cannibalismo).
Darsch
bella!!! ok, ti porto naruto (il manga, non l'utente)
Cardina
(Teddyx)
(Cardina)

minghia che pubblicità che ti sta a ffà Aurò!
certo che ci vengo se sono in fiera, ti faccio fare pure bella figura coi capi, (se vuoi fingo pure di comprare qualcosa) ma tu che sei in contatto frequente sai quando gli altri vengono?
sempre che abbiano già deciso...

wow teddy mi fa piacere che anche tu sei contento di rivedermi °°

e certo che mi faccio pubblicità: 3 giorni in piedi a farmi km e distribuire volantini... devo pur far passare il tempo e sopportare il mal di schiena lamentandomi con qualcuno... quini: MI TROVATE AL REPARTO GAMING! ><
Engash-Krul
e per quelli (come me) che ignorano le facce degli altri?

(io conosco bene solo Glenda, poi dovrei riuscire a riconoscere il Don e Teddy, se vengono lo stesso giorno mio, cioè domenica, altrimenti mi perderò anche tutti gli altri mi sa)
Darsch
...non ho capito dove ti possiamo trovare, cartina?°°
Cardina
hihiihihiihhiihhi

che figata quest'anno comunque!
il sabato sera c'è anche la fiera aperta fino alle 6 di mattina per fare tornei di gaming, proiezioni di film animazione e altra roba!

venite la notte a fare lan party ad unreal!!!!
Darsch
o wow ..una specie di rave!! cardi mettiti a spacciare guaranà sotto banco!!!!!!
Cardina
wow :° :° :° :°

sai che mia madre mi ha fatto un attacco terroristico togliendomi internet e non posso più giocarci :° :° :° :°

ora sono abusiva dall'ufficio :° :° :°
Gold D. Roger
conterei di venire, anche se i rave non fanno per me.

probabilmente sabato.
il Villa
(Cardina)
hihiihihiihhiihhi

che figata quest'anno comunque!
il sabato sera c'è anche la fiera aperta fino alle 6 di mattina per fare tornei di gaming, proiezioni di film animazione e altra roba!

venite la notte a fare lan party ad unreal!!!!

miitttico!! se poi consideriamo che a pochi metri ci sono anche i Saloni della Birra Artigianale :beer e quello del Cioccolato di qualità :sbav .... saranno i 5 eurii meglio spesi da parecchio tempo a questa parte!!
8) 8)
Teddyx
nei secoli fedele, niente sabato, domenica!
Amedè ci becchiamo in fiera!
Stephaneforos
Urka, io ci sn andato domenica. Bella fiera, ogni anno sembra che migliori (mica come la Torino Comics che fa sempre più schifo tongue.gif).
Engash-Krul
concordo, bella fiera (anche se l'ho trovata un po' dispersiva in alcune cose), soprattutto però mi ha fatto molto piacere rivedere un po' di gente del forum, peccato che fossero così pochi sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.