Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comiconvention - Milano 29 -30 settembre 2007
MangaItalia.it Forum > Off Topic > Meeting
Teddyx
finisce l'estate e ricomincia il periodo clou delle convention a fumetti più importanti. Tra un mesetto a milano ritorna la Comiconvention al Quark Hotel al posto della data della Fumettopoli che l'aveva sostituita anche se lo staff sembra essere cmq lo stesso.

qui alcune informazioni
http://www.fumettopoli.com/

spero che l'organizzazione sia migliore rispetto a quello che ci ha riservato milano negli ultimi periodi e spero che sia una buona occasione per incontrare gli altri "nordisti" (milanesi e vicentini in primis che non vedo da secoli) del forum nella fase pre-luccacomics. Naturalmente spero di vedere anche qualche nuovo volto.

smile.gif
Gold D. Roger
penso che non si possa mancare, come al solito non si saprà fino all'ultimo chi e quando cmq ci saremo.
le prime indicazioni raccolte suggerivano la domenica ma di più non so!
Lord Lance
Per me è un periodo davvero magro... Ora sto per vendere il mio povero appartamento dopo che il suo valore si è dimezzato vista l'invasione di extracomunitari nello stabile (divenuto invivibile), e sto per finire in affitto per qualche anno, dato che i prezzi sono da paura e con la mia donna non abbiamo trovato niente che ci ispiri....

Non sono proprio in vena per andarmene a zonzo a fiere... sad.gif sad.gif
Engash-Krul
(non che freghi a qualcuno), ma io dò fourfait fin da adesso, quel week-end, se tutto va come deve, sarò sui colli bolognesi, sarà per la fiera successiva :-[
Teddyx
Cazzarola Signor Lance mi spiace davvero, speriamo di riaverti presto con noi!
Kisshoten
Io avrei anche l'intenzione di venire ma al momento ci sono in atto un paio di cospirazioni cosmiche contro di me quindi per ora non posso garantire... smile.gif
Stephaneforos
(Teddyx)
...naturalmente spero di vedere anche qualche nuovo volto.

Il mio di me! tongue.gif
Una fiera a Milano non si rifiuta mai. U___U
Almeno credo. U___U
Kenzo
L'idea sarebbe quella di esserci. C'è però ancora tempo per tirare pacco ^^
Teddyx
dunque anche per il Quark hotel ci sarà l'albetto ma soprattutto lo sconto presentando l'invito che si può scaricare da alcuni siti sponsor della manifestazione.
C'è qualcuno che ha la possibilità di stamparne qualcuno in più o ci si arrangia?

Gold D. Roger
penso che portarsi qualche fotocopiaa non faccia mai male.se si ha la possibilità magari si aiuta qualcuno sprovvisto.
Saigo
probabilmente sarò presente
patatromb
è possibile che mi materializzi anche io, ma ancora non so se il sabato o la domenica
royman
io verro' probabilmente sabato, devo capire ancora se la castagnata per il mio compleanno la faccio sabato o domenica..
Gold D. Roger
me te la si fa noi la castagnata, vecchia baldracca!
macgyver
So che non frega niente a nessuno ma volevo dirvi lo stesso che saremo presenti alla fiera con un nostro tavolo.
Maggiori info sul nostro sito.

Ci vediamo :rufy
Gold D. Roger
sconti agli amici?
Teddyx
ecco sconti?

a parte tutto, dato che siamo digià a mercoledì e sentite diverse campane che mi pare indichino come giornata più potabile la domenica direi che il sottoscritto intanto si conferma per la suddetta giornata, indi propone di organizzare un punto di incontro per i "volti nuovi" di MI.
Che ne pensate?

macgyver
(Gold D. Roger)
sconti agli amici?

E perchè no?
Dopotutto con te e qualcun altro ci si conosce da un pò.
E qualcuno è pure cliente fisso. biggrin.gif

A presto,
smile.gif
Stephaneforos
Confermo la mia presenza per sabato (mattina) e domenica (più o meno tutto il giorno). Fatemi sapere cosa si fa. wink.gif
patatromb
io sarò lì il sabato, presumibilmente a partire da mezzogiorno, o giù di lì, dipende dalla persona che mi accompagna :puchu
Kisshoten
(Teddyx)
a parte tutto, dato che siamo digià a mercoledì e sentite diverse campane che mi pare indichino come giornata più potabile la domenica direi che il sottoscritto intanto si conferma per la suddetta giornata, indi propone di organizzare un punto di incontro per i "volti nuovi" di MI.
Che ne pensate?

Ottima idea!!!!! :yeah :clapclap
Teddyx
dato il mio canale privilegiato diretto, vi rendo partecipi se già non ne siete a conoscenza che c'è uno sciopero tra sab e dom delle FS.
Molti treni sono garantiti, ma cmq verificate prima magari sul sito che il vostro treno sia regolare
(@kisshoten: da Verona ce ne sono parecchi, anzi potremmo organizzarci per beccarci quando salgo a Brescia)

Per l'incontro credo che nella zona ristoro dell'hotel sia abbastanza fattibile, magari verso le 13,00- 13,30...però non mi ricordo com'è fatto il quark..
se qualcuno ha altre idee suggerisca pure.
Kisshoten
Se non ricordo male, c'è solo un bar al Quark ed è al piano terra (l'altro è un punto ristoro ma al piano inferiore)....quindi non dovrebbe essere difficile....

@Teddyx:ok,domani devo sentire un mio amico per la scelta del treno (cmq penso quello che passa a Verona alle 9.46) e poi, quando sono sicura, ti mando un mp per vedere se riusciamo a combinare,ok? :vittoria
Stephaneforos
Per lo sciopero:

Previste ripercussioni minime sul servizio per lo sciopero di sabato e domenica
Roma, 26 settembre 2007

Non sono previste ripercussioni significative sulla circolazione dei treni in occasione dello sciopero di 24 ore del personale FS , proclamato da un’organizzazione sindacale a partire dalle ore 21.00 di sabato 29 settembre.

Potrebbero verificarsi alcuni disagi solo nel Nord-Est , sulle linee Verona-Brennero, Udine-Tarvisio e Venezia – Trieste, dove saranno comunque garantiti i servizi essenziali previsti per i giorni festivii.

Si invita pertanto la clientela ad informarsi , prima del viaggio , presso i punti informativi delle stazioni o telefonando al call center 892021.

L'ora va bene, ma come vi trovo?
Spero abbiate il bandierone di MI... O_O"
O una foto recente... O_O"
O un indirizzo msn... O_O"

EDIT: Mandato PM a Teddyx col mio numero. Se mi chiami ci troviamo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.