Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Saluto A Tutti!
MangaItalia.it Forum > Off Topic > Off Topic > Welcome to MangaItalia
Dubhe
Un caloroso saluto a tutti^^
Mi chiamo Paola e ho 22 anni.
Sono appassionata di manga e anime ormai da un decennio, più o meno; leggo manga di diverso genere come One Piece( l'isola degli zombi è favolosa^^), Bleach , Real, nana, Berserk e tanti altri.
Inoltre sono appassionata di sport, specialmente calcio e formula 1 ( datti una mossa Raikkonen!!!) e adoro la musica, primi su tutti Queen, Oasis, Metallica...
Dimenticavo, mi dedico al cosplay, fonte di non pochi deliri mentali ( come l'università), spese folli, ma anche di tanto divertimento grin.gif
Ci si sente in giro^^
madmax
Benvenuta Paola. bye.gif Primo! Yeah!

Ottimo vedo che ti piace One Piece e Berserk, lo Sport e gruppi musicali che mi garbano. Promossa!
Dubhe
Grazie Madmax grin.gif
Hanamichi886
Ciao Paola, e benvenuta banzai.gif .......vedrai che ti troverai sicuramente bene qui.......ci si becca sul forum....CIAUZ
Death Mask
Benvy! cool2.gif
kayano saito&kayano saito
ciao Paola e benvenuta anche da parte nostra^_^
Teddyx
CITAZIONE(Dubhe @ Jul 23 2008, 12:54) *
Un caloroso saluto a tutti^^
Mi chiamo Paola e ho 22 anni.
Sono appassionata di manga e anime ormai da un decennio, più o meno; leggo manga di diverso genere come One Piece( l'isola degli zombi è favolosa^^), Bleach , Real, nana, Berserk e tanti altri.
Inoltre sono appassionata di sport, specialmente calcio e formula 1 ( datti una mossa Raikkonen!!!) e adoro la musica, primi su tutti Queen, Oasis, Metallica...
Dimenticavo, mi dedico al cosplay, fonte di non pochi deliri mentali ( come l'università), spese folli, ma anche di tanto divertimento grin.gif
Ci si sente in giro^^

per me sei un maschio.
cmq benvenuta
QILLIN
CITAZIONE(Teddyx @ Jul 24 2008, 08:58) *
per me sei un maschio.

grin.gif è la stessa cosa che ho pensato io... cheesy.gif

Comunque benvenuta anche da parte mia!
krsnik
benvenutaaaa weee.gif
Kisshoten
Benvenuta! fiori.gif
Death Mask
magari è un po come il protagonisto di Afterschool Nightmare... ebete.gif
Roronoa Zoro
Benvenuta anche da parte mia Paoletta. baloon.gif
Dubhe
CITAZIONE(QILLIN @ Jul 24 2008, 13:51) *
grin.gif è la stessa cosa che ho pensato io... cheesy.gif

Comunque benvenuta anche da parte mia!

Siiigh!!! cry.gif
Non credevo di poter essere scambiata per un uomo...sigh sigh...sono traumatizzata!!!
madmax
CITAZIONE(Dubhe @ Jul 24 2008, 16:17) *
Siiigh!!! cry.gif
Non credevo di poter essere scambiata per un uomo...sigh sigh...sono traumatizzata!!!

Su non preoccuparti. Dicci subito da dove vieni e se hai il fidanzato. Va bene così? cheesy.gif
Dubhe
Madmax^^
Guarda sono della provincia di Pavia, abito in un piccolo paese simile al Villaggio Pinguino!!! E per quanto riguarda il fidanzato...sigh sigh...single da un anno
Roronoa Zoro
CITAZIONE(Dubhe @ Jul 24 2008, 16:34) *
...single da un anno

Single è bello dai...
madmax
CITAZIONE(Roronoa Zoro @ Jul 24 2008, 16:40) *
Single è bello dai...

Oddio sempre non tanto... poi tu non fai testo, sei un eccezione...attenta Dubhe che il Lupo Cattivo a
Zoro gli fa un baffo... cheesy.gif
Dubhe
Ah ah smiley.gif peggio del lupo cattivo?
Comunque ha ragione Roronoa: a volte è davvero meglio essere single! ma non troppo a lungo, altrimenti si diventa tristi;__;
Stephaneforos
E degli slogamenti del metacarpo, vogliamo parlarne?

Benvenuta, Dubhe smiley.gif
(che si pronuncia /dùb/ + alitata, no?)
Roronoa Zoro
CITAZIONE(madmax @ Jul 24 2008, 16:43) *
Oddio sempre non tanto... poi tu non fai testo, sei un eccezione...attenta Dubhe che il Lupo Cattivo a
Zoro gli fa un baffo... cheesy.gif

lingua.gif

CITAZIONE(Dubhe @ Jul 24 2008, 16:53) *
ma non troppo a lungo, altrimenti si diventa tristi;__;

Mai stato triste in vita mia cheesy.gif (...solo quando ero fidanzato grin.gif )
Wolf_88
benvenuta embarassed.gif
Dubhe
CITAZIONE(Roronoa Zoro @ Jul 24 2008, 18:50) *
lingua.gif

Mai stato triste in vita mia cheesy.gif (...solo quando ero fidanzato grin.gif )

Forse non sei mai stato single per molto tempo, ma sono punti di vista! embarassed.gif
Ringrazio tutti per l'accoglienza grin.gif
Manakurt
Benvenuta Paola !! bevuta.gif
Dubhe
CITAZIONE(Manakurt @ Jul 25 2008, 10:26) *
Benvenuta Paola !! bevuta.gif

Troppo bella la faccina che si sbronza cheesy.gif
Dlaumors
BEN ARRIVATA! baloon.gif
Jade^-^
Evviva, un'altra cosplayer mangaitaliota! ^O^ Benvenuta! banzai.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.