Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Spoiler] Il Viaggio Di Shuna
MangaItalia.it Forum > Anime & Manga > Manga > Manga Inediti e Spoiler
Enrico_TT
Ecco alcune immagini del viaggio di Shuna, il racconto illustrato di Myazaki precedente a Nausicaa, che ha alcuni elementi in comune con Mononoke. Esiste in una lingua comprensibile? Qualcuno ce l'ha?

[img=http://img16.imageshack.us/img16/1756/527pk2.th.jpg]

[img=http://img293.imageshack.us/img293/7914/622bo3.th.jpg]
Ashley
Mmhn questo vuol dire che il titolo in questione non č stato editato in Italia...anche perchč non trovo il titolo....
Quindi questo topic va nella sez. manga inediti e spoiler.
(ricordatevelo^^)
kaorj
CITAZIONE
Esiste in una lingua comprensibile?

Esiste solo quell'edizione che vedi in Giapponese purtroppo.

CITAZIONE
Qualcuno ce l'ha?

Io ho l'edizione originale giapponese (con l'autografo pure di Miyazaki), e se smanetti un po' con google, trovi anche abbstanza facilmente le versioni amatoriarli (con le traduzioni dei fan) in inglese e francese.

Mentre se sei poco avezzo agli idiomi stranieri... beh... Long time ago... In una sezione del forum lontana e dimenticata, qualcuno aveva fatto una certo lavoretto... smiley.gif

Ribadisco anche qui, che i volumi originali sono facilmente acquistabili in internet, e che valgono tutti i soldi che costano. wink2.gif
Enrico_TT
in questi giorni l'ho visto ad un prezzo abbordabile, in lingua originale. Guardando le figure, non penso sia cosė incomprensibile, almeno credo......pių che altro č interessante notare le prime intenzioni per nausicaa e mononoke che si vedono dalle immagini che ho trovato.
Enrico_TT
arrivato! volumetto di dimensioni ridotte, molto bello, a colori, sovracoperta e ottima carta, per adesso lo "guardo" e lo "interpreto" e basta, poi quando tiro gių la traduzione lo leggo pure!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.