Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Yoroshikun!!!
MangaItalia.it Forum > Off Topic > Off Topic > Welcome to MangaItalia
Jaxiel
Salve a tutti,Jaxiel vi saluta! smiley.gif

Per via di una strana serie di eventi,vivo in Grecia ma studio in Italia.

Fino a poco tempo fa ero iscritto(è ancora sono)in un forum per anime Greco e ho deciso di avventurarmi in uno simile Italiano.

Ho conosciuto molte persone lì,parecchie anche da vicino,è abbiamo fatto amicizia.

Spero di trovarmi bene anche qui,tra tutti i siti per anime Italiani che ho cercato mi siete sembrati il meglio organizzato(anche se nel titolo parlate di manga solo XD).

Tra i miei anime preferiti abbiamo One Piece(con esso ho ri-cominciato a seguirli,non lo dimentico),Dragonball Z,Monster,Gungrave,Death Note,Speed Grapher e,il mio preferito,BERSERK!

A presto allora! pak.gif
†ßl@©к Mε†@l §hεερ†
CITAZIONE(Jaxiel @ Mar 27 2009, 17:25) *
Salve a tutti,Jaxiel vi saluta! smiley.gif

Fino a poco tempo fa ero iscritto(è ancora sono)in un forum per anime Greco e ho deciso di avventurarmi in uno simile Italiano.

Ho conosciuto molte persone lì,parecchie anche da vicino,è abbiamo fatto amicizia.

Spero di trovarmi bene anche qui,tra tutti i siti per anime Italiani che ho cercato mi siete sembrati il meglio organizzato(anche se nel titolo parlate di manga solo XD).

Tra i miei anime preferiti abbiamo One Piece(con esso ho ri-cominciato a seguirli,non lo dimentico),Dragonball Z,Monster,Gungrave,Death Note,Speed Grapher e,il mio preferito,BERSERK!

A presto allora! pak.gif

Benvenuto carissimo!!!! bevuta.gif

Dal tuo avatar e dalla tua firma però sembra che preferisci più One Piece a Berserk!!! cheesy.gif

wink2.gif
*kunoichi*
CITAZIONE(Jaxiel @ Mar 27 2009, 17:25) *

Uho, ma che bellezza!! *__*
Welcome wink2.gif
Jaxiel
Be che vuoi fare,questo periodo la serie è in un punto favoloso è mi sono preso più con Zoro piuttosto che Guts. lingua.gif

(ma può sempre cambiare XD)

Grazie per il benvenuto! smiley.gif

EDIT:Grazie anche a te *kunoichi*!! weee.gif
†ßl@©к Mε†@l §hεερ†
CITAZIONE(Jaxiel @ Mar 27 2009, 17:46) *
Grazie per il benvenuto! smiley.gif

Ma figurati!!! wink2.gif
Godai-kun
Benvenuto!!
Roronoa Zoro
Il tuo avatar e la tua firlma non mi piacciono...cmq sia benvenuto baloon.gif
QILLIN
CITAZIONE(Roronoa Zoro @ Mar 27 2009, 19:05) *
Il tuo avatar e la tua firlma non mi piacciono...

lo sai che è irrilevante, vero lingua.gif cheesy.gif

Benvenuto!
Jaxiel
Be,Zoro era il nome che avevo nell' altro forum,ma sembra che qui è già riservato. doh.gif

In ogni caso il mio carattere preferito è Guts,come ho già detto,quidi...tempo di cambiare!

(in appena 2-3 giorni che sono qui XD)

Et voilà,come nuovo! cool2.gif
Roronoa Zoro
ma anche a me piace gatsu di berserk... cheesy.gif
Kisshoten
Benvenuto! baloon.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.