Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Andrea_rx-78-2 Gallery
MangaItalia.it Forum > Anime & Manga > Modellismo
Andrea_rx-78-2

Questi sono i miei modelli, tutti non colorati dato che aspetto di far pratica, ho già distrutto un modello.

Certe foto hanno un paio d'anni perciò non è proprio aggiornatissimo:
Questo è il mio primo modello, l'1/144 HGUC RX-78-2 Gundam, la basetta è un'aggiunta di diversi anni dopo.
Questo è sempre un rx-78-2 ma non so di quale categoria. Sembra fatto di gomma, ma è completamente in alluminio; preso al Cartoomics di quest'anno.
Questo è un 1/100 MG MS-07B-3 Gouf Custom, acquistato uno o due anni dopo del primo modello.
Questo è il 1/100 MG "FAZZ" con il Neo Core Fighter. La sigla "FAZZ" sta per Full Armor Double Zeta, e naturalmente Gundam; questa versione è identica a quella di Sentinel, ma invece di esser bianca è blu, i modelli vengono differenziati in FA-010A FAZZ (Sentinel) e FA-010S FAZZ (ZZ Gundam); questo è uno dei miei modelli preferiti e anche il più complesso. Acquistato l'anno dopo del Gouf Custom e ha chiuso i miei acquisti in Italia.
Questo è il 1/144 HG Stargazer Gundam, il primo Gundam fuori dalla linea temporale originaria, il quale ha anche inaugurato i miei acquisti dal Giappone.
Dopo di lui c'è stata un po' di "tregua" e gli acquisti si son bloccati fino al 2008 (lo Stargazer è del 2006); vado al Lucca Comics & Games con la speranza di trovare il 1/100 Gundam Kyrios, ma con risultato nullo (il giorno dopo era arrivato angry2.gif), e ho comprato lui: l'1/100 Wing Gundam Zero Custom, che comunque fa la sua bella figura.
Dopo di lui mi son dedicato all'acquisto e al montaggio del pilastro miliare 1/100 Gundam GP02A che è arrivato assieme a lei: Rebuild of Evangelion EX Figure: Rei Ayanami
Ah, mi ero quasi dimenticato in mezzo a tutti questi Gundam ho anche un Labor, anche se è una foto vecchia ha diritto a esser postata: 1/35 MG AV-98 Ingram 1st che "nasce" poco dopo il Gouf Custom.

Bene, questo è tutto, spero che la mia collezione non vi annoi.
kiyoharu
Complimenti per la collezione! Molto belli i primi due e lo Stargazer ma sopratutto il Gouf sbav.gif
Il Fazz e il Wing non mi sono mai piaciuti tanto, per me sono troppo "sovraccarichi".
Andrea_rx-78-2
CITAZIONE(kiyoharu @ Apr 17 2009, 23:08) *
Complimenti per la collezione! Molto belli i primi due e lo Stargazer ma sopratutto il Gouf sbav.gif
Il Fazz e il Wing non mi sono mai piaciuti tanto, per me sono troppo "sovraccarichi".

Grazie per i complimenti; il FAZZ e il Wing Zero infatti sono i due modelli "corazzati" della mia collezione dato che son quelli composti da più pezzi e anche i più "impressionanti" in azione.
Ashley
Carinucci proprio, sopratutto il 3° e il 4° link (nn m'intendo di robottoni).
Quanto sono grandi i tuoi modelli?
ウィキペディア
you did those really good, but at least using mark pen draw the lines to make the model feel better:)

hasker201
ottimo lavori complimenti

....rei lovely.gif sbav.gif .....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.