Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Riminicomix 2010
MangaItalia.it Forum > Off Topic > Meeting
Stephaneforos
L'idea base era quella di essere "a Rimini d'estate", poi, dal momento che s'è scoperto che dall'8 luglio cominciano gli eventi spettacoli mostre organizzati all'interno del Cartoon Club (tra cui, appunto, Riminicomix), ho deciso di fare anche uno zompo coatto in fiera.
Per ora non esiste ancora un programma, ma non essendo una fiera importante non credo ci sia da aspettarsi granché come autori o stand. Però suppongo vi sarà un'accoppiata di ragazzini tamarri e oche discinte che avrà il suo perché più delle bertucce negli zoo.
Jade^-^
Se sei già in Toscana per i comics te la butto lì: fatti un giro a Vinci, c'è pure Ataru!
-Ataru-
Che culo! (bé, ci sarò se prima riesco a ritrovare l'uscita di casa).
Saigo
Qualcuno che è già stato a questa manifestazione potrebbe dirmi se ne vale la pena o meno di visitarla?
Ryo_Sakazaky
Sul sito le informazioni sono veramente scarse, io non sapevo dell'esistenza di questa fiera. Ogni consiglio sull'evento è benvenuto.

Se ne valesse la pena potrei anche presentarmicivi...ci.
cheesy.gif
Stephaneforos
CITAZIONE(Jade^-^ @ Jul 5 2010, 13:47) *
Se sei già in Toscana per i comics te la butto lì: fatti un giro a Vinci, c'è pure Ataru!

Verrei solo per vantarmi di conoscere la cosplay playmate più votata della scorsa edizione, ma il mio ego è ancora sensibilmente offeso da quando hai storpiato il mio nome, dunque ciccia (senza contare che per arrivare fino alla sperdutissima Vinci dovrei salire fino a Bologna poi scendere verso Firenze, da lì andare a Empoli e dunque aspettare la navetta, spendendo il doppio di quanto mi costa una vacanza a Rimini).

CITAZIONE(Saigo @ Jul 5 2010, 16:20) *
Qualcuno che è già stato a questa manifestazione potrebbe dirmi se ne vale la pena o meno di visitarla?

Se verresti solo per la fiera, allora ti consiglio di desistere. E' piccola (non minuscola) e c'è poco. Va bene per chi abita vicino o per chi viene per il mare o per gli spettacoli di Cartoon Club, e dunque rimane anche per la fiera.
Saigo
Ok grazie dell'info; opto per starmente allegramente a casa e , magari, raggiungere una località balneare più comoda... lar.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.