Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La pagina blucerchiata
MangaItalia.it Forum > Off Topic > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
Kenzo
Per il mio (e dei "tantissimi" tifosi sampdoriani che si aggirano per il forum... :-*) godimento apro questo thread dedicato alla squadra più amata nel mondo ( ohmy.gif): la SAMPDORIA.<br><br>Sfidando la scaramanzia per un inizio di campionato disastroso, dedicherò un commento per ogni partita dei blucerchiati, in preda ad una momentanea esaltazione mistica a seguito di un 3 a 0 casalingo sul Bari come non se ne vedevano a Marassi da tempo immemore.<br>Di Flachi, Luiso e Vasari i sigilli alla partita. La classifica finalmente si smuove e ci allontaniamo da quell'incubo del penultimo posto. Adesso bisogna sfruttare il doppio turno casalingo: un'altra vittoria potrebbe dare il giusto morale per cominciare la rincorsa...SPERIAMO!<br><br>P.S: Mantovani VENDI!
Gundam0079

P.S: Mantovani VENDI!

FRASE SAGGIA ohmy.gif
Hiei_
Un brutto periodo per il calcio genovese eh?
Eppure non è passato tantissimo tempo dal 91...
ps
nonostante io sia romanista...forza Samp! Ti aspettiamo presto in serie A
simos78
Kenzoooo! se non ci fossi tu! wink.gif

Anch'io sono in preda ad una momentanea esaltazione mistica...non so quanto momentanea!
8)  biggrin.gif  8)

2 a 0!

Non me ne frega niente che era la Pistoiese, ultima in classifica, non mi importa se abbiamo sprecato tante occasioni... dopo il "nulla" a cui ho assistito in Samp-Palermo, quella di oggi m'è parsa una partitona!
Vasari, finalmente una partita degna di lui!
Flachi direi... immenso!
e Possanzini? giocava con una gamba sola eppure...
Forza ragazzi, ci serve solo fiducia...

e per non dimenticare... grazie di tutto, Paolo.
Kenzo
E il miracolo si è avverato!
La Sampdoria realizza il suo nuovo record stagionale con ben DUE vittorie consecutive.  ohmy.gif :weee
Flachi sembrava Maradona è Vasari è tornato a spingere e segnare...finalmente!
Un bel regalo per mantenere viva la memoria "del" PRESIDENTE, il più grande della storia del calcio italiano, colui che portò una squadra "simpatia" (del tipo: "oggi giochiamo contro la Samp, due punti in cassaforte") alla finale della "vera" Coppa Campioni. Ci fossi ancora tu Paolo a quest'ora... :'( :kamikaze
Adesso...adesso il Napoli. A parte la rivalità storica tra le due squadre, in aiuto dei doriani arriva la partita in campo neutro. Insomma si parte tutti alla pari. E se per caso vincessimo... :sbav
SGRAT!
Denka Saeba
Speriamo adesso per Napoli ( squadra cke personalmente odio... nonostante non abbia neinte contro i Napoletani) e per il DERBY... ahi ahi ahi, quest'anno la vedo dura. ma se si rispetta la tradizione, e vince la squadra + marcia ( infatti negli ultimi anni ha vinto + spesso il Genoa  :prrr :prrr ) quest'anno dovremo vincere noi... ancke secondo quanto dice quel  *************** di scoglio cke è pure un ***** e un ****** ( parolaccie a piacere)...

Contro il Napoli la Samp potrebbe quasi raggiungere la vetta, per poi distruggere il Genoa, ma la vedo dura.

Punterei ad un pareggio ad Avellino e alla sonante vittoria a Marassi ( cke quest'anno andrò a vedere nonostante l'anno scorso ho preso troppe botte dai cellerini... non certo per colpa mia)

FORZA SAMP ogni partita una festa sarà

wink.gif wink.gif smile.gif :-/ :'( ;D 8) tongue.gif

Denka Saeba
Comunque è un piacere notare cke siamo in 3 sampdoriani su questo forum... un vero record... e magari gli altri 2 non sno neanke di Genova, vero?
domenica pomeriggio farò ( esperimento) la prima "internet cronaca
" minuto per minuto ( o quasi) di Napoli-Samp... e ke GOD BLESS ALL OF US!!!

P.S. non dico quello cke penso di Mantovani perkè il post sarebbe censurato dal moderatore..
Kenzo
NON CI POSSO CREDERE!!! L'IMPONDERABILE E' ACCADUTO!!!
Dopo aver pareggiato a Marassi 1 a 1 la Sampdoria patta in casa del Toro 2 a 2 e accede agli ottavi di Coppa Italia. Del bomber di scorta Esposito e del sempre grande Flachi le reti del (eh sì) trionfo. Sembra di essere tornati indietro di qualche anno... :'(
Ora la (grande) Sampdoria può guardare al futuro, in vista di un doppio incontro con la Juventus nel quale probabilmente verrà tritata.
A meno che le stelle del cielo non abbiano ancora in serbo qualche sorpresa dal retrogusto blucerchiato...

Denka Saeba
2-2 e li mandiamo a casa............... Distruggereemo la Juve..... FORZA SAMP  ;) wink.gif smile.gif :-/ ??? tongue.gif :-X 8)
Kenzo
Peccato, mi ero quasi illuso. Col Napoli ( :vom) finisce 1 a 1 e al momento i sogni di alta classifica devono essere rinviati. Comunque ho visto una Sampdoria tonica e grintosa, che se non fosse stato per un malaugurato retropassaggio di Sakic avrebbe fatto bottino pieno. Da segnalare il ritorno al gol dell'oggetto misterioso Jovicic, che sia un segno?
Intanto la serie positiva si allunga e domenica prossima.....[glow=blue,20,3]DERBY...[/glow]
KaNoN
Ehm... cof cof.... da buon romanista tifo Genoa biggrin.gif

Anche se la Samp mi manca in serie A :°
Denka Saeba

Ehm... cof cof.... da buon romanista tifo Genoa biggrin.gif

xKè? è un modo x renderti antipatico!!!!  :-* :-*

Kenzo, hai visto ke ha combinato quel c*****e di Sakic? praticamente gliel' ha messa in porta. Una partita DOMINATA buttata via.... Vabbe adesso c'è il Derby. Scoglio muori.

smile.gif ohmy.gif ??? :-/

KaNoN
Non è un modo per rendermi antipatico. Il Genoa è gemellato con l'A.S.Roma quindi......................
Kenzo
Ma chi ve lo fa fare?  ;D ;D
Porca miseria, domenica c'è Lucca Comix! Se non era per questa malaugurata coincidenza venivo giù a Genova a vedere la partita!  :'( :gnegne
Vabbè, vorrà dire che domenica sarò radiolina alla mano.
Scoglio: beh, non gli auguro che la morte lo colga, certo che però è uno sbruffone insopportabile. :vom
KaNoN
Ao Kenzooooo !!! Domenica finalmente ti conoscoooo !!!

Ops... OT happy.gif;;

Scusate  :pazzo
Kenzo
Mhhhhhh, quasi, quasi vado al derby......... biggrin.gif

Sto a scherzà Kanon (guarda scrivo pure in romanaccio)  :yeah  :)

Però per il derby mi dispiace una cifra.....che sfiga!  :(
Denka Saeba
Very OT!!!  ;) wink.gif

Io ci sarò..... in tribuna purtroppo, ma è sempre meglio di tele+ .... non sapevo cke il Genoa e la Roma fossero gemellate... pazienza vorrà dire ke tiferò Lazio  ;) wink.gif smile.gif :-/ ;D 8) :smile.gif
Denka Saeba
Chiudo qui quest'intervento...  :'( :'( :'( la sconfitta è dura da digerire, specie se non meritata  :'( :'( :'(

un solo grido  FORZA SAMP
Kenzo
Pessimismo e fastidio.
Pessimismo e rassegnazione.
Non c'è limite al peggio.
La Sampdoria NON C'E' PIU'!!!
Denka Saeba
Ci rimangono soltanto i 3 punti...

Basta, mi sono rotto le scatole, x due mesi non andrò + allo stadio. mi sono rotto di spendere i miei soldi inutilmente x vedere giocare 2 scemi.. mi sono rotto di vedere giocare così una squadra cke 3 anni fa era in europa... mi sono ROTTO!!
Ai
WAAAAAAAAAAAAAAAA  8) 8) 8) 8) 8) 8) CHE BELLA PAGINAAAAAAAA!!!!!!

Eccomi qua^^ Mica l'avevo vista prima se no sarei corsa subito^^ E nemmeno il Sampdoriaman m'ha avvertito ieri sera in chat!!! Ma insommaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Questa sarà la mia casa, una bella casa BRUCERCHIATA!!!!
Insomma....

FORZA SAMPDORIA!!!

Siamo senza gioco.......siamo senza cuore a volte........siamo sfigatissimi......ma rimaniamo sempre i MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TORNEREMO IN SERIE A!!!!!

Sono fiduciosa^^

Ciaooooooooooooooooooooo
Kenzo
E bè, insomma Ai, una sportiva come te pensavo avesse subito adocchiato questo forum.  :-[
Ammetto che spesso non sono così ottimista come te Ai, però quando scrivi della Sampdoria sei così energica che quasi riesci a convincermi... tongue.gif
Sì, sì, voglio crederci anch'io. Disputeremo un girone di ritorno fenomenale, torneremo in serie A in pompa magna e torneremo a fare il c**o a tutte quelle simil-squadre di calcio che infestano la massima serie e che usurpano un posto che non gli spetta: IL NOSTRO!
Leggo giusto oggi che nella trattativa per cedere la Samp rientra anche lo sceicco arabo Al Maktoum, principe ereditario del Dubai. Speriamo, quella è gente piena di soldi che potrebbe garantire alla squadra quel supporto economico che sino ad oggi ci è sempre mancato.
Ai
8) 8) 8) si, ci vendono  8) 8) 8)

Non vedo l'oraaaaaaaaaaa così facciamo un campionato da SAMPDORIA!  8)

Evvai!
Ai
Ce la stiamo facendooooooooooooo oramai manca poco e ci vendonooooooooo non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

E anche la squadra sta migliorando e ora torna IL TORO DE SORAAAAAAAA!!!!!!!

YEAH!!!!!!!!!! MASSACRIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  8) 8) 8)

Ciauuuuuuuuuuu
Kenzo
Evvai! 4 a 2 sulla Ternana.
Speriamo non sia un fuoco di paglia. Purtroppo al momento siamo ancora lontanissimi dalla vetta, però....

Mantovani: VENDI! ACCIDENTI A TE!
Kenzo
Che figura di merda.
Che immane figura di merda.
E domenica ci aspetta il Como capolista.
Pessimismo e fastidio. Pessimismo e fastidio.
Ai
??? figura di merda  ??? che stai a dì  ???

Boh....... ???

Cmq GRANDE FLACHIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando gioca ci aiuta smile.gif

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu  8)
Kenzo
Era riferito a Juventus-Sampdoria 5 a 2.... sad.gif
Denka Saeba
No comment.... Come si fa a perdere in questo modo?? come si fa ad avere gente così Deficente?? Ma soprattutto PERCHE' PAGARE X VEDERE QUESTE PARTITE?? è questo che mi kiedo!!!
:-* :-* :-* :-* :-* :-*

( forza samp)
Denka Saeba
Kanon ( o ki per te ) t stimo troppo per averlo messo come sticky.... 6 un grande!!  ;) wink.gif smile.gif smile.gif biggrin.gif biggrin.gif ohmy.gif 8) :smile.gif :smile.gif
Ai
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
che vergogna......che umiliazione........ma come si fa...........come si faaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIETE DEI GIOCATORI DEL CAZZOOOOOOO!!!!!!!!! LE PARTITE DURANO 90 MINUTI NON 45!!!!!!! CAPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ink :ink :ink :ink :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :ink :ink

:vom :vom :vom MI FATE VOMITAREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Denka Saeba
:gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne :gnegne
Ai
VAIIIIIIIIIIIIII ORAMAI LA FIRMA E' QUASI SCRITTA IN QUEL BELIN DI CONTRATTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA GARRONEEEEEEEEEEEEEEEEEE  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Ai
AUGURI A TUTTI I FANS BLUCERCHIATI!!!!!

E COME SEMPRE FORZA SAMPDORIA!! SEI SEMPRE LA PIU' FORTEEEEEEEE!!!!!

Al prossimo anno col nuovo proprietario wink.gif
Denka Saeba
Dai che forse compra... eccolo.... sììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mantovani, mantovani, vafffff... ( e intanto si è fatto miliardi con i soldi di Ortega, Montella, Veron, Mihajlovic, Karambeu, Seedorf, e chi + ne ha + ne metta........ )

buon anno a tutti i sampdoriani!!!
Ai
BUON ANNO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  8)
Denka Saeba
Potevamo lasciarci qualcke gol x le altre partite.. cmq sono contento finalmente!!! FORZA SAMP!!!  :) smile.gif :-/ :-/ :-/ :-/ 8) 8) 8) 8) 8)
Ai
FORZA SAMP!!!!!!! ABBIAMO PRESO IL GENOA ED ORA ALLA RISCOSSA!!!!!!!!!  8) 8) 8) 8) 8) 8)
Ai
EVVAI HA FIRMATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) GARRONE RULEEEEEEEEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!  8) 8) 8) 8)

E ora non ci ferma più nessunoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!  8) 8) 8) 8)

Sono trooooooooooooooooppo happyyyyyyyyyyyyyyy

FORZA SAMPDORIAAAA!!!!!!
Ai
HAPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY  8) 8) 8) E IL GENOA E' SORPASSATO ALEEEEEEEE!!!!!!  8) 8) 8) STIAMO RISORGENDOOOOOOOOOOO!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

ma ragazzi dove siete finiti tutti?

:-[

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Kenzo
NON CI POSSO CREDERE!!

TERZA VITTORIA CONSECUTIVA, IL GENOA SUPERATO, GARRONE NUOVO PROPRIETARIO...

Stiamo risorgendo? E' l'inizio di una nuova era? La vetta è ancora lontana ma...forse c'è ancora tempo. Intanto....

[glow=BLUE,2,300]SUPERFLACHI!![/glow]

Denka Saeba
[glow=red,2,300]FRANCESCO FLACHI PALLONE D'ORO!!![/glow]
Ke gol, ragazzi, che gol..... sono esaltato!!!
Ai
OH!!!!! ERA L'ORA CHE ARRIVASTE!!!!! BELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma l'avete visto??????? sono rimasta *__________* così per almeno un quarto d'oraaaaaaaaaaa!!!!!!!! UN GOL INDIMENTICABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E!!!!!!!!!!!!!!
Denka Saeba
[glow=blue,2,300]FRANCESCO FLACHI PALLONE D'ORO!!![/glow]

Denka Saeba
Che gol.... in diretta l'ho visto... mi sono trovato 1/2 curva sud sulla testa.... che gol.................. CAMPIONI DEL MONDO!!!!! sno esaltato!!!
Ai
Eeheheheh speriamo che l'entusiasmo aumenti....  ;)
Denka Saeba
tutto sommato uno 0-0 che soddisfa.. x quanto fatto vedere ( xò ero al bar al porto antico e nn so quanto mi sno perso!)  e x la sfiga ke abbiamo avuto... cavolo! se nn c'era quella belin di traversa potevamo vincere..  :D :-* :'( 8) :smile.gif
Ai
Beh secondo me l'avremmo ladrata un pò se entrava........anche se una botta di culo non fa mai male  :-[ ma va bene così, siamo cmq sopra  :D
Denka Saeba
Sai quante volte hanno ladrato gli altri? Basta vedere 1 partita del Milan..
[glow=red,2,300][move]Francesco Flach PALLONE D'ORO[/move][/glow]
Denka Saeba
Sai quante volte hanno ladrato gli altri? Basta vedere 1 partita del Milan..
[glow=red,2,300][move]Francesco Flachi PALLONE D'ORO[/move][/glow]
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.